Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non la flasherei ;)
caro andromeda dovendo aggiornare la lista delle custom e piu specificamente vorrei inserire la ics stunner nuova, gia' ci sono quelle precendenti che funzionavano ma ora ne sono uscite un due tre che hanno problemi e che non vorrei mettere ovviamente per non far rischiare agli utenti che la scaricano magari un brik mi puoi postare l ultima perfettamente funzionante cosi l aggiungo senza timori di brik da parte degli utenti che la scaricheranno?
-
Quote:
Andromeda1968
io non la flasherei ;)
Beh funziona molto bene :) : Allegato 9582
-
Quote:
peterpan79
caro andromeda dovendo aggiornare la lista delle custom e piu specificamente vorrei inserire la ics stunner nuova, gia' ci sono quelle precendenti che funzionavano ma ora ne sono uscite un due tre che hanno problemi e che non vorrei mettere ovviamente per non far rischiare agli utenti che la scaricano magari un brik mi puoi postare l ultima perfettamente funzionante cosi l aggiungo senza timori di brik da parte degli utenti che la scaricheranno?
quella che trovi qui in prima pagina è ok
-
Quote:
Marchintosh
anche a me ieri ma poi.....senza motivo...semi brick ;)
anche su XDA non ne parlano bene poi fate vobis....IMHO
-
scusa Andromeda, ora ho la stunner ma senza tw e appari samsung non so stare, posso ritornare in recovery fare i vari wipe ed istallare l ultimo nandroid backup...o si incasina tutto??
grazie per la tua disponibilità
-
Quote:
frank59
scusa Andromeda, ora ho la stunner ma senza tw e appari samsung non so stare, posso ritornare in recovery fare i vari wipe ed istallare l ultimo nandroid backup...o si incasina tutto??
grazie per la tua disponibilità
bella domanda potrebbe andare tutto bene ma anche no....come a me ieri.
prova al limite se vuoi tornare a Ginger esegui un deep clean 2 con la KKA ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quella che trovi qui in prima pagina è ok
andromeda:O:O non vedo ancora il tuo thx:D nel mio t3d della lista delle custom rom per il note cerco sempre di tenerla aggiornata il piu' presto possibile orsu' dunque anche per apprezzamento del mio sforzo.....a tenerla sempre aggiornata
-
Qualcuno ha provato a tornare indietro con un nandroid backup ed ha avuto problemi come Andromeda??
Vorrei ripristinare il tutto come prima
-
Quote:
peterpan79
andromeda:O:O non vedo ancora il tuo thx:D nel mio t3d della lista delle custom rom per il note cerco sempre di tenerla aggiornata il piu' presto possibile orsu' dunque anche per apprezzamento del mio sforzo.....a tenerla sempre aggiornata
Per 50€ ti metto tutti i thanks che vuoi... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
peterpan79
sistema la guida alle rom come indicato e poi vedremo
rotfl