Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, proprio stamane ho installato questa rom e già c'è la 1.4.26.... è questa l'ultima? rispetto alla 1.4.19 che differenze ci sono. Ho provato a scaricarla da uno di quei siti... ma niente da fare qualcuno ha le istruzioni per come scaricare?
Grazie e ciao
Se ti interessa sul mio blog ci sono guide dettagliate in merito.
-
Quote:
Marchintosh
Andromeda dopo un utilizzo giornaliero sto ancora al 54% e vado molto bene fino ad ora:
Allegato 9592
Certo che puoi farlo, diciamo che ti conviene fare i backup cronologicamente a ogni volta che esegui un flash di rilevanza, la guida che ho fatto io spiega come fare.
hai flashato l'ultima 1.4.26.1 ??
-
Quote:
Andromeda1968
hai flashato l'ultima 1.4.26.1 ??
Dalle 9:30 di questa mattina si, ma quest'ultima è solo un piccolo fix che aggiunge il supporto per le partizioni NTFS su Android (ma sembra che per ora sia un tentativo fallito), però ha alcuni parametri cambiati nel kernel e in più il problema della richiesta obbligatoria della micro sd per acquisire e depositare foto e video è scongiurata.
Provata con internet, hotspot, i video, navigatore, vivavoce in auto ....
-
Quote:
Marchintosh
Dalle 9:30 di questa mattina si, ma quest'ultima è solo un piccolo fix che aggiunge il supporto per le partizioni NTFS su Android (ma sembra che per ora sia un tentativo fallito), però ha alcuni parametri cambiati nel kernel e la richiesta obbligatoria della sd per acquisire foto e video è scongiurata.
potete postarmi il link di quest' ultima versione plsssss(cmq ne esce una ogni 2 giorni azzo)....
-
Quote:
Marchintosh
Se ti interessa sul mio blog ci sono guide dettagliate in merito.
Certo grazie ci sto andando proprio adesso
Ciao e grazie
-
Quote:
peterpan79
potete postarmi il link di quest' ultima versione plsssss(cmq ne esce una ogni 2 giorni azzo)....
Mo non ricordo qual è, vallo a prendere nella guida. Per almeno una settimana io ho chiuso con le guide :D.
-
allora e sicura questa ultima versione la posso fleschare tranquillamente ? senza perdere nulla o rischiare brik ...? attendo conferme prima di procedere ... ora o alba ma non mi piace proprio .... quindi per installare questa da alba vado in recovery faccio i 3 wipe e flescho giusto?
ps qualcuno a provato la liquidsmoot ?
-
Quote:
mitic
allora e sicura questa ultima versione la posso fleschare tranquillamente ? senza perdere nulla o rischiare brik ...? attendo conferme prima di procedere ... ora o alba ma non mi piace proprio .... quindi per installare questa da alba vado in recovery faccio i 3 wipe e flescho giusto?
ps qualcuno a provato la liquidsmoot ?
io attenderei....;)
-
ok allora attendo dai... nel frattempo mi testo la crisckelo e ti faccio sapere come e ? se provi la liquid fammi sapere qualcosa e un grandissimo team sul galaxi nexus fanno delle grandi rom molto stabilo e performanti
-
Quote:
mitic
ok allora attendo dai... nel frattempo mi testo la crisckelo e ti faccio sapere come e ? se provi la liquid fammi sapere qualcosa e un grandissimo team sul galaxi nexus fanno delle grandi rom molto stabilo e performanti
per ora la criskelo sembra davvero ottima...speriamo.
la stunner e' bellissima ma troppo instabile e poi c'e' davvero gente che ha bricckato senza ritorno.....troppo rischio x nulla..non ne vale la pena per una rom