non ho avuto oggi battery drain ma è presto x dirlo....bisogna attendere qualche giorno x stabilire se ciuccia o meno....ma comunque tieni presente che tutte le custom rom ciucciano di piu' delle stock....ma in fondo chissenefrega :):)
Visualizzazione stampabile
non vorrei parlare troppo presto ma sembra che sia stato risolto il bug di exchange mail...dove non riceve le mail se non al primo push....
vi risulta anche a voi ?
ho avuto due riavii che ne pensi andromeda e andato qualcosa storto?
puo essere perche dopo il flash del repack ho fatto solo il wipe cache?
se si.............mi diresti i passaggi che dovrei fare
ok rifaro il tutto :)
ciao andromeda1968 hai notato se si scalda di piu nella parte superiore dove c'e' la fotocamera con questa rom rispetto alle altre?
tra l'altro gli effetti transizione cubiste sono davvero bellissimi :):)lool
ok rifatto tutto ma il riavvio ce stato lo stesso....ti spiego e capitato prima e dopo che ho rifatto il tutto
praticamente quando vado nelle impostazioni del setup della cpu della rom nativa faccio che impostarlo a 1000 ma si blocca e va in riavvio
a volte funziona e a volte no, puoi testare tu gentilmente
scaricata la nuova rom stunner,tutto ok,tranne una cosa fastidiosissima: le foto e la galleria fotografica in genere ,si vedono malissimo,sgranate e tendenti tutte al rosso,praticamente inguardabili !!!! esiste una soluzione,caro ANDROMEDA? lo chiedo a te perchè ti apprezzo moltissimo e so che rispondi sempre e con nuove soluzioni a tutto
secondo me si tratta di partire da una situazione perfettamente pulita...io prima del flash della ICS-repack avevo formattato anche la sd interna....avevo la LC1 germania
ma il goomanager cose ho appena fatto check updates ed ha scaricato un pacchetto di 49 mb gapps ics
ma cosa sono applicazioni?
Andromeda dopo questo breve test come ti trovi con il 4.0?? Vale la pena
io sto provando ora quella di sconcau team....
ma se passo a questa ICS stunner, il modo piu veloce di reinstallare tutte le app? devo andare sul market in "mie applicazioni" e reinstallare una ad una?? :-X
io ogni volta che cambio rom appena attivo il wi fi all inizio e parte il tel le applicazioni si scaricano da sole non so come si fa xo!
ICS Stunner 1.4.25
http://www.mirrorcreator.com/files/FZVKMVAW/
o qui:
http://depositfiles.com/files/mie7kcojg
Changelog:
1.4.25:
_Fixed root issues. Everyone should get proper root coming from any ROM.
_LP6 Rooted & Modded Kernel (on test; soon to be replaced with open source kernel)
_EXT4 Tweaks applied on second boot (long press power key if you get stuck)
_External SD card mount point is now /mnt/sdcard (following CM9 standards)
_Internal SD card mount point is now /mnt/emmc (following CM9 standards) Your titanium Backup location may need to be changed.
_Superuser app is back with Root Browser.
_X-plore removed. Can be installed from market though.
_GPS should be better. Don't expect to be perfect yet.
_Recording format set to "MP4".
_Updated Google apps and other apps.
_Fixed mobile data toggle not updating for serious
_Fixed navigation buttons for tablets
_Long press home options added to General Interface for phones that have hardware buttons
_Fixed icon transparency being applied to right-side buttons (BT, etc)
_Add BT MAP Profile
_Fixed font sizing in statusbar
_Fixed volume sliders not updating when volumes are linked
_Many fixes for ColorPicker in ROM Control
__gradient showing properly
__color picker should fit in all screens now
__show color preview before opening dialog (in-line)
_Fixed sound playing when volume zoom is enabled in camera
_last.fm AVRCP crash fixed
_Contact pictures now displaying properly in notifications when receiving new sms
_Bluetooth: Fixed memory leak and file handles leak
_Nav bar & tablet status bar FCs fixed
_Fixed some init.d scripts not running due to lack of bash
_Changing brightness by sliding on the top of the statusbar (if enabled) shouldn’t FC anymore
_ROM Control: Fixed scrolling cache not setting properly
_Weather will refresh whenever SystemUI starts instead of when the phone boots (so if it gets restarted, it should fetch weather again, it didn’t before)
_Lockscrens: Added lockscreen wallpapers to pin & pattern unlock screens
_Settings: fixed link mute states always being checked
_Added bluetooth headset config
_Other fixes of AOKP build 33 which where not included.
confermo risolto il grosso bug del "primo" push x le mail exchange
ma ci sono le app per l s pen ? e un altra cosa ma una rom completa oppure un aggiornamento perche pesa solo 218 mb ... io per installare scarico prima quella del 19 e poi questa ?
flash tutto OK...in test ;)
Noti cambiamenti dalla versione precedente?
andromeda la modalita tablet ora e stabile?io avevo qualche bug con la versione precedente tipo il tel che si bloccava!
mi sta venendo voglia di riprovarla
Posto per tenermi aggiornato :D
Inviato da un mattone samsung u.u
ciao a tutti,ho risolto il problema del contatore seguendo la guida che avevo trovato e di cui avevo postato il link nell'altro post ed ora è tutto ok e poi ho ripristinato la stunner dal backup che avevo effettuato durante la procedura.Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato il da farsi....ciauzzzzz
ma in questa nuova versione sbaglio o nella modalita tablet e sparito la barra che stava sotto?
ho seguito questa procedura [GUIDA] Come ripristinare la garanzia del Samsung Galaxy Note insieme alla rimozione del triangolino giallo | L'intuito di Marchintosh praticamente dal punto 3 fino alla fine perche avevo gia fatto il backup ieri ;-)
come mai nel sito degli autori della stunner han rimosso il link della rom?
1.4.25:
* Links removed *
*** wait for repack version ***
nell ultima versione io ho riscontrato problemi nella modalita tablet non funziona la barra delle notifiche che stava di sotto infatti sto tornando alla 1.4.19 che almeno li funzionava!
beh andromeda in questa non va la modalita tablet come la precedente quindi non e che non ne del tutto non buggata!