Visualizzazione stampabile
-
anche la 26 è buggata la barra notifiche in modalità tablet non va peccato!!!!
-
Ma come fate a fidarvi di una rom creata in 2 ore???
Qui veramente si rasenta la follia,ok che ognuno fa cio che crede ma rischiare il telefono cosi signori e' una scelta poco condivisibile,pensate prima di agire,anche neobuddy a mio avviso sta sbagliando di grosso con questi rilasci senza un minimo test.Pensate che noi le rom DjDroid prima di pubblicarle le proviamo almeno una settimana qui parliamo di ore.......
-
appena flashata la .26 nessun problema riscontrato p.s. non avevo problemi neppure nella .25 tenete conto che non uso la modalita tablet
-
La 19 va bene x ora la tengo da 6 gg e nessun problema! Forse solo un po il consumo ma arrivo fino a sera!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
X choi ha provato la 26 il problema della barra della notifica in modalita tablet e stato risolto o amcora no?
-
purtroppo conviene attendere è inutile fare da cavie senza uscita :)
tenetevi la versione in prima pagina per adesso....;)
-
Appena falsata (seguo Andromeda come un cagnolino eh eh).
Sta finendo di caricarsi ( speriamo bene!!). Dato che lo uso molto per lavoro , se dovessi riscontrare problematiche, per tornare indietro faccio semplicemente un nandroid restore del backup fatto in precedenza???
Grazie
-
Flashata non falsata..scusate
Quote:
Originariamente inviato da
frank59
Sta finendo di caricarsi ( speriamo bene!!). Dato che lo uso molto per lavoro , se dovessi riscontrare problematiche, per tornare indietro faccio semplicemente un nandroid restore del backup fatto in precedenza???
Grazie
-
Quote:
frank59
Grazie
purtroppo no...se hai dei problemi non basta un restore dovrai fare una deep clean 2 ;)
-
Non dirmi che non posso ritornare alla condizione precedente!!!!!!! ci avevo messo un mese per setterlo come dicevo io con tutti i programmi
edit...il robottino è fermo da troppo tempo in loading con l'aureola che gira... è normale???
Quote:
Andromeda1968
purtroppo no...se hai dei problemi non basta un restore dovrai fare una deep clean 2 ;)
-
Quote:
frank59
Non dirmi che non posso ritornare alla condizione precedente!!!!!!! ci avevo messo un mese per setterlo come dicevo io con tutti i programmi
edit...il robottino è fermo da troppo tempo in loading con l'aureola che gira... è normale???
Installazione ROM da Gingerbread:
1. dovete avere root e CWM e Mobile Odin Pro
2. copiate la ICS-repack e la ICS-stunner nella SD interna del Note
3. flashate ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati
4. se tutto OK la rom ICS-repack si riavvia...se rimane in bootloop togliete la batteria x alcuni secondi...rimettetela ed eseguite wipe cache e wipe factory reset e riavviate il Note con reboot system
5. spegnete il Note e andate in CWM recovery e flashate la ICS-stunner
Installazione ROM da ICS:
1. andate in recovery CWM eseguite wipe cache e flashate la ICS-stunner
-
con la .19 ho google maps che non funziona, mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo a voi succede?
-
ragazzi tenete la 19, la 26 ha troppi problemi
-
Quote:
84billy
con la .19 ho google maps che non funziona, mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo a voi succede?
no...era perfetto
-
Quote:
Andromeda1968
no...era perfetto
a volte mi funziona, quando si blocca devo disinstallarla e reinstallarla.
è uscita la .26 e un update .26.1
-
Ragazzi ho la 2.6. Per ora nessun problema tranne la moditá tablet. Non ho la barra di sotto e non si vede la barra delle notifiche in alto. Sono io che sbaglio a settarla o è un problema della mia versione.
-
Quote:
BFCleojr
Ragazzi ho la 2.6. Per ora nessun problema tranne la moditá tablet. Non ho la barra di sotto e non si vede la barra delle notifiche in alto. Sono io che sbaglio a settarla o è un problema della mia versione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma le notifiche in modalita tablet non sono in basso a destra?
-
va bene se ora da recovery faccio wipe factory reset e wipe cacke e flescho la rom ... alba o sentito parlare bene poi caso mai metto òla criskelo
-
Quote:
mitic
va bene se ora da recovery faccio wipe factory reset e wipe cacke e flescho la rom ... alba o sentito parlare bene poi caso mai metto òla criskelo
si va bene..ma usa la 19
-
Quote:
mitic
da dove provieni???
-
risolto il problema del root
-
Io uso la 19 da un paio di giorni e mi trovo bene.... anche se sto ICS, mah... fluidissimo, performatisssimo, ma secondo me è "castrante" in certi aspetti... o almeno questa ROM da poca possibilità di personalizzazioni...
Vedremo quando usciranno le mod derivate dalle originali...
-
Uscita la v 1.4.26 più update da circa 8mb installato tutto nessun problema per il momento
-
state attenti alle versioni nuove rilasciate !!
-
Quote:
Andromeda1968
state attenti alle versioni nuove rilasciate !!
Andromeda, domanda... per poter passare ad una rom differente, sempre su ICS piuttsto che tornare a GB, è meglio e necessario fare un deep clean 2?
-
1 allegato(i)
Ok facendo un resoconto della situazione:
Quote:
Versione 1.4.25: pubblicata la notte del 25 aprile causava il brick e coloro che l'hanno eseguita si sono trovati in questo fenomeno.
Versione 1.4.25 repack: pubblicata qualche ora dopo, funzionava ma non aveva abilitata la funzione del multitasking alla pressione prolungata del tasto centrale.
Versione 1.4.26: Pubblicata questa notte 26 aprile, è stata completamente rivitalizzata anche se aveva il problema che non potevate acquisire le foto/video senza la presenza di una micro sd inserita.
Versione 1.4.26.1 (Piccolo Aggiornamento): Perfettamente funzionante e risolve tutti i problemi riscontrati.
Istantanea:
Allegato 9579
-
Quote:
francisti
Andromeda, domanda... per poter passare ad una rom differente, sempre su ICS piuttsto che tornare a GB, è meglio e necessario fare un deep clean 2?
no se non è bricckato no....prova tutti i wipes e poi flashi la rom da CWM
-
Quote:
Marchintosh
Ok facendo un resoconto della situazione:
Versione 1.4.25: pubblicata la notte del 25 aprile causava il brick e alcuni che l'hanno eseguita si so trovati in questo fenomeno.
Versione 1.4.25 repack 2: pubblicata qualche ora dopo, funzionava ma non aveva abilitata la funzione del multitasking alla pressione del tasto centrale prolungata. + se usavi la funzione tab settavi i parametri e poi tornavi alla versione phone avevi un brick
Versione 1.4.26: Pubblicata questa notte, aveva il problema che non potevate acquisire le foto/video senza la presenza di una micro sd inserita.
Versione 1.4.26.1 (Piccolo Aggiornamento): Permettamente funzionante e risolve tutti i problemi riscontrati
in quote ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Scusa Andromeda,ora sono con la Stunner, ma dato che mi riesce difficile rinunciare alla TW,posso ritornare i. Recovery fare i vari wipe e fare .n resto re dell ultimo backup?. Ciao Ri
-
Quote:
Andromeda1968
io non la flasherei ;)
caro andromeda dovendo aggiornare la lista delle custom e piu specificamente vorrei inserire la ics stunner nuova, gia' ci sono quelle precendenti che funzionavano ma ora ne sono uscite un due tre che hanno problemi e che non vorrei mettere ovviamente per non far rischiare agli utenti che la scaricano magari un brik mi puoi postare l ultima perfettamente funzionante cosi l aggiungo senza timori di brik da parte degli utenti che la scaricheranno?
-
Quote:
Andromeda1968
io non la flasherei ;)
Beh funziona molto bene :) : Allegato 9582
-
Quote:
peterpan79
caro andromeda dovendo aggiornare la lista delle custom e piu specificamente vorrei inserire la ics stunner nuova, gia' ci sono quelle precendenti che funzionavano ma ora ne sono uscite un due tre che hanno problemi e che non vorrei mettere ovviamente per non far rischiare agli utenti che la scaricano magari un brik mi puoi postare l ultima perfettamente funzionante cosi l aggiungo senza timori di brik da parte degli utenti che la scaricheranno?
quella che trovi qui in prima pagina è ok
-
Quote:
Marchintosh
anche a me ieri ma poi.....senza motivo...semi brick ;)
anche su XDA non ne parlano bene poi fate vobis....IMHO
-
scusa Andromeda, ora ho la stunner ma senza tw e appari samsung non so stare, posso ritornare in recovery fare i vari wipe ed istallare l ultimo nandroid backup...o si incasina tutto??
grazie per la tua disponibilità
-
Quote:
frank59
scusa Andromeda, ora ho la stunner ma senza tw e appari samsung non so stare, posso ritornare in recovery fare i vari wipe ed istallare l ultimo nandroid backup...o si incasina tutto??
grazie per la tua disponibilità
bella domanda potrebbe andare tutto bene ma anche no....come a me ieri.
prova al limite se vuoi tornare a Ginger esegui un deep clean 2 con la KKA ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quella che trovi qui in prima pagina è ok
andromeda:O:O non vedo ancora il tuo thx:D nel mio t3d della lista delle custom rom per il note cerco sempre di tenerla aggiornata il piu' presto possibile orsu' dunque anche per apprezzamento del mio sforzo.....a tenerla sempre aggiornata
-
Qualcuno ha provato a tornare indietro con un nandroid backup ed ha avuto problemi come Andromeda??
Vorrei ripristinare il tutto come prima
-
Quote:
peterpan79
andromeda:O:O non vedo ancora il tuo thx:D nel mio t3d della lista delle custom rom per il note cerco sempre di tenerla aggiornata il piu' presto possibile orsu' dunque anche per apprezzamento del mio sforzo.....a tenerla sempre aggiornata
Per 50€ ti metto tutti i thanks che vuoi... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
peterpan79
sistema la guida alle rom come indicato e poi vedremo
rotfl