Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
:lol: a tutti quelli che installani le rom aosp e si aspettano l'smemo
Prova Jotter.
-
non mi avete risposto però... dalla ics tunner posso tornare alla ics repack installando direttamente la ics repak da cmw?
-
Io per tornare a GB ,senza problemi ,da ICS e rimettere un nandroid backup senza perdere niente ho installato una rom rootata (la XLC1) con odin da pc. Poi con odine mobile ho installato il kernel CF ed ha quindi installato CWM e poi nandroid backup.
Tutto veloce e semplice ed ho ripristinato il mio Note con tutto quello che avevo prima.
Ora al limite posso nei weekend e proivare altre rom ICS.
Spero di essere stato utile.
Ciao
Quote:
Andromeda1968
....consiglio...
se nelle ultime versioni della rom avete bootloop interminabili....non aggancia nessun restore e non si riesce a flashare nessuna rom o update....dovete tornare a Gingerbread....
usate il deep clean 2 e flashate la KKA.....;)
-
Quote:
GigaSonic
non mi avete risposto però... dalla ics tunner posso tornare alla ics repack installando direttamente la ics repak da cmw?
ICS-repack non si flasha da CWM
-
Quote:
frank59
Io per tornare a GB ,senza problemi ,da ICS e rimettere un nandroid backup senza perdere niente ho installato una rom rootata (la XLC1) con odin da pc. Poi con odine mobile ho installato il kernel CF ed ha quindi installato CWM e poi nandroid backup.
Tutto veloce e semplice ed ho ripristinato il mio Note con tutto quello che avevo prima.
Ora al limite posso nei weekend e proivare altre rom ICS.
Spero di essere stato utile.
Ciao
non sempre tutto va a buon fine.
-
Quote:
Andromeda1968
ICS-repack non si flasha da CWM
e allora giro la domanda.. posso flashare ics repaked da ics stunner usando mobile odin?
-
Quote:
GigaSonic
e allora giro la domanda.. posso flashare ics repaked da ics stunner usando mobile odin?
penso proprio di si....se te lo fa fare e non va in bootloop metti sulla sd interna un'altra rom ICS come la criskelo o altro e dopo il repack ics flashi da CWM la rom
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio di si....se te lo fa fare e non va in bootloop metti sulla sd interna un'altra rom ICS come la criskelo o altro e dopo il repack ics flashi da CWM la rom
grazie..
quasi quasi mi tengo ics repacked.. questa era la mia prima rom moddata... pessima esperienza.. altrimenti avevo sentito parlare bene della cm9.. ma se ne ho sentito parlare bene come ho sentito parlare bene della stunner meglio che lascio la repack......
-
ciao andromeda ma tu ti riferisci allo criskelo quando dici troppi bag e pericoli? no perché o
per ora e buona anche a livello di batteria tu cosa monti adesso come rom
-
Quote:
mitic
ciao andromeda ma tu ti riferisci allo criskelo quando dici troppi bag e pericoli? no perché o
per ora e buona anche a livello di batteria tu cosa monti adesso come rom
siamo nel thread della stunner ;)
ora ho la criskelo da ieri sera