E sta nel file zip della kka?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E sta nel file zip della kka?
Ciao ragazzi...ho questo problemino con il louncher Apex.....monto ancora la stunner 1.4.19...e quando vado ad aggiornare il fw dell' apex ad oggi 1.1, non mi funziona come dovrebbe , nel senso che quando entra in landscape, 1/4 dello schermo è nero....come se lo sfondo non si fosse adattato alla modalità orizzontale...ho provato a smanettare nelle impostazioni di apex senza venirne a capo...mi tocca rimuovere apex e tornare al firmware precedente ovvero la 0.5...a qualcuno di voi è capitato?
Ciao ciao
Ragazzi delucidazioni!
In euphoria Control a cosa servono queste voci?
Performance:
SET CPU -> Set a boot
Kernel Tweaks --> Fast Charge
Grazie!
Il pit dove lo trovo?
cerco di risponderti io: la prima serve se modifichi le frequenze del processore (magari metti una frequenza alta più bassa o il minimo più alto) te le imposta in automatico al boot del telefono (cioè all'avvio trovi le frequenze che hai impostato tu). La seconda non lo sò :(
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'info riguardo a un problema.... ho questa rom, però a volte si avvia da sola la modalità auto. ho disinstallato l'apk di questa modalità senza avere successo... cosa posso fare altro?
Per passare alla criskelo aspettando ics stock cosa dovrei fare? Anche xke il cell adesso mi sta prosciugando la batteria! E la criskelo e' sicura come kernel?
Essendo che la criskelo e basata si lp6 mentre questa su lb1 devo semplicemente scaricare la rom poi andare in cmq full wipe e flash
Non va in deep sleep! Ho scaricato CPU spy e minimo va a 200
Ragazzi mi sono accorto di avere un serio problema.monto la 1.4.26.1 e il Google Play mi da sempre error processing purchase ogni volta che tento di scaricare un app. Mi sembra di aver letto di un fix da qualche parte ma non trovo nulla. Chi sa aiutarmi?