Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,sono tornato attivo dopo un po' di tempo :D io ho la repacked,ma,forse non avendo fatto il deepclean1 prima di flasharla da GB,spesos mi si spegne da solo.. ora vorrei provare questa: è la migliore(più stabile,durata batteria) tra le ICS rom? per evitare gli stessi problemi con questa rom,dovrei tornare a GB,fare un deepclean1 e flashare poi questa? o c'è modo per evitare? grazie a tutti
-
Nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
salve a tutti,sono tornato attivo dopo un po' di tempo :D io ho la repacked,ma,forse non avendo fatto il deepclean1 prima di flasharla da GB,spesos mi si spegne da solo.. ora vorrei provare questa: è la migliore(più stabile,durata batteria) tra le ICS rom? per evitare gli stessi problemi con questa rom,dovrei tornare a GB,fare un deepclean1 e flashare poi questa? o c'è modo per evitare? grazie a tutti
ma flashare la ICS stock Samsung no eh???
loool rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
ma flashare la ICS stock Samsung no eh???
loool rotfl
Il mio NOTE è italiano, si può fare lo stesso? http://www.batista70phone.com/2012/0...ossi-problemi/
In questo articolo dice che hai risolto il problema del Sod(il mio spegnimento, sleep of death) aumentano il minimo con setcpu a 500..funzionerebbe? Così, potrei direttamente flashare questa? O ci sono altre ICS rom migliori?
-
Quote:
tommaso96
i problemi li puoi avere proprio con quelle rom....di base cinese...non certo con la stock ICS Germania
-
Quote:
i problemi li puoi avere proprio con quelle rom....di base cinese...non certo con la stock ICS Germania
Io che ce l'ho italiano la posso flashare questa originale Germania?
-
Quote:
tommaso96
Io che ce l'ho italiano la posso flashare questa originale Germania?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando
Androidiani App
Certamente.....
-
Quote:
Non è solo per note crucchi??! Svolta! Allora la flasho subito! Prima torno a Gb? Scusa ot
-
Cmq non so voi, ma la Stunner in questione mi sembra molto stabile, consuma poco ed è molto fluida...è gia una settimana che la monto e per adesso riscontro un problema solo nel GooManager dove trova un aggiornamento (Gapps update del 29/4), ma ha l'md5sum invalido (almeno così dice...). Per il resto mi garba la struttura XD
-
Quote:
NoryakyKakyoyn
Cmq non so voi, ma la Stunner in questione mi sembra molto stabile, consuma poco ed è molto fluida...è gia una settimana che la monto e per adesso riscontro un problema solo nel GooManager dove trova un aggiornamento (Gapps update del 29/4), ma ha l'md5sum invalido (almeno così dice...). Per il resto mi garba la struttura XD
meglio di quella samsung?!