Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente con quello originale vai sempre sul sicuro...Ma se ti piace il rischio... XD scherzi a parte x adesso tutto ok, solo non capisco quell'aggiornamento... Ti diró di piú, saró incapace io, ma il brick l'ho rischiato con la criskelo ^^... Ció non toglie che sia una gran rom anche quella. Penso sia un fatto di esperienza... Con i giochi la stunner ciuccia piú battera ma mi sembra comprensibile... Mettendo il juice ho risolto xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoryakyKakyoyn
Ovviamente con quello originale vai sempre sul sicuro...Ma se ti piace il rischio... XD scherzi a parte x adesso tutto ok, solo non capisco quell'aggiornamento... Ti diró di piú, saró incapace io, ma il brick l'ho rischiato con la criskelo ^^... Ció non toglie che sia una gran rom anche quella. Penso sia un fatto di esperienza... Con i giochi la stunner ciuccia piú battera ma mi sembra comprensibile... Mettendo il juice ho risolto xD
dato un topic sul rischio brick con il kernel lpy mi sa che metto questa.. per tornare dalla repacked alla kka come devo fare? così rifaccio il root,poi deepclean1,flash della repacked e poi questa...
-
dove posso trovare il link per sapere cosa funge e cosa no?
-
trovi il changelog in prima pagina, quello completo su xda
-
Sul forum xda trovi tutte le direttive per una corretta installazione, se hai prob posta xD
-
Nessuno con il suo note ha riscontrato il problema dell'aggiornamento del 29/4 sul goomanager? :confused:
-
Proveniendo da LEAK ICS basta fare un wipe cache?
-
Scusate se posto ancora la domanda ma ho la ICS Leak e il Note è diventato praticamente inutilizzabile.
Proveniendo da LEAK ICS basta fare un wipe cache?
-
Domanda da 6.000.000$!!! Qualche anima pia ha per caso istallato la stunner su la lpy? Se è si come sono i risultati? É stata ed è la rom più bella che abbia mai intallato finora e l'ho tradita con lpy ma vorrei tanto ritornarci... Senza peró tornare alla cinese. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
amazzotta
Domanda da 6.000.000$!!! Qualche anima pia ha per caso istallato la stunner su la lpy? Se è si come sono i risultati? É stata ed è la rom più bella che abbia mai intallato finora e l'ho tradita con lpy ma vorrei tanto ritornarci... Senza peró tornare alla cinese. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000
Che io sappia è ancora basata sulla leak cinese che può portare al brick.. meglio aspettare i risvolti con l'uscita di ics ufficiale