Verissimo dall' 1 al 6 c'é rischio, non bisogna flashare ed usare il cwm xD
Praticamente sotto scacco, ma la rom merita davvero.:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Verissimo dall' 1 al 6 c'é rischio, non bisogna flashare ed usare il cwm xD
Praticamente sotto scacco, ma la rom merita davvero.:cool:
se si flasha ma non si usa cwm quindi è sicura? :)
Teoricamente si, ma io aspetterei il ritorno di neo n_n"
A me si rallenta un po ogni tanto! Appena ho un po di tempo! Tolgo tutto e torno a ginger pulito per poi aspettare ics stock ita
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei mettere una custom rom sul mio note, per chi le ha provate è meglio questa, la cyanogen, la liquidsmooth o la stock?
Se prima di flashare la rom, mettessi l'abyss kernel e facessi il full wipe da li, sarei al sicuro dai brick?
Dunque io sinceramente non ci sto capendo più NA mazza hihihihi cmq oggi ho flashato questa ROM e devo dire che e' molto fluida e precisa, mi funziona tutto anche alcuni micro bug che avevo in precedenza con altra rom... unica cosa non riesco a capire comuni funziona la gestione applicazioni, prima tenevo premuto home e poi liberavo la memoria... adesso come si fa? Inoltre attualmente monto kernel e base originale di questa rom, cosa mi consigliate di fare? Lascio tutto cosi o meglio cambiare qualcosa? Altra cosa ho superuser e il cell rootato ma CWM che fine ha fatto??? Come posso rimetterlo? Grazie a tutti per le gentili risposte :)
Ciauuuuu
Con cwm rischio brick altissimo :D
Quote:
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Appero' quindi e' cwm a dare problemi con questa rom... peccato :( ho anche mobile od in ma non e' la stessa cosa... umh ok allora lascio tutto cosi.. per chiudere le app tutte in blocco utilizzero' un altro programma... grazie 1000
PS: e' ancora presto per dire quanto dura la batteria ma da stamattina ad ora con uso iper intenso ho ancora un 15% ciau
Sorge spontanea una domanda adesso ^^" ma se si vuole cambiare rom montando la stunner mettiamo criskelo, che tocca fa? Deep clean 1 ics edition o il flash ics stock firmware con odin classico? X_x