Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoryakyKakyoyn
Sorge spontanea una domanda adesso ^^" ma se si vuole cambiare rom montando la stunner mettiamo criskelo, che tocca fa? Deep clean 1 ics edition o il flash ics stock firmware con odin classico? X_x
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io avevo fatto un deep clean 2 con Gingerbread edition ma adesso ti conviene prima passare a Gingerbread senza nessun tipo di wipe...poi in ambiente ginger esegui un factory reset con formattazione della SD interna e poi sei "pulito" x un nuovo flash di ICS stock...ricordo che la Stunner è su base ICS cinese non del Note originale LPY
-
Ma rom sullo stock tedesco ancora non se ne vedono? X_x"
-
Quote:
NoryakyKakyoyn
Ma rom sullo stock tedesco ancora non se ne vedono? X_x"
ci sono ma neanche quelle sono sicure. Da quanto ne sò solo la cm9 e quelle basate su essa sono rom sicure
-
Acc ho un problema dannato! In macchina uso il supporto originale samsung, che oltre alla alimentazione funziona anche da docking, il problema e' che sulle altre rom avevo in impostazioni la voce dock e spuntandola funzionava tutto, qua non la trovo e quando sono in macchina la musica non arriva alla autoradio... ovviamente se il jack lo metto nell ingresso auricolari funziona ma non e' la stessa cosa. Qualcuno di voi usa la dock per auto? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
io avevo fatto un deep clean 2 con Gingerbread edition ma adesso ti conviene prima passare a Gingerbread senza nessun tipo di wipe...poi in ambiente ginger esegui un factory reset con formattazione della SD interna e poi sei "pulito" x un nuovo flash di ICS stock...ricordo che la Stunner è su base ICS cinese non del Note originale LPY
ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html il problema è che dopo il flash non entra in ginger si blocca sulla scritta samsung per poi riavviare nuovamente la presentazione del logo...stessa cosa vale per il deep clean 2 gingerbread edition ^^"
-
Nessuna idea su come proseguire? Diciamo che ho possibilità di andare in recovery (ma non capisco se sono ancora in Ics o Ginger) e in download mode. Penso che il problema sia della mancanza del Wipe...ergo mi domando: Il sorprendente logo Samsung mi rimanda al Ginger e quindi in recovery posso wippare oppure è una trappolina preambolo di un onestissimo brick? XD
-
-
Quote:
NoryakyKakyoyn
Niente?:-X
Ma....sei quindi fermo in standby da ieri?
Anche io mi facevo questa domanda, come sono sicuro che ha flashato Ginger? Il disposito va acceso per verificare?
-
Si, sono fermo da ieri o_O ... aspetto lumi per capire se quando odin flasha il firmwere e il sistema non parte sono comunque in ginger o no...a te invece cosa accade?:)
-
Io ho appena eseguito tutta la procedura senza problemi, ho nuovamente la stunner!!! :D
Praticamente, così com'era ho flashato la kka e si è riavviato tranquillamente, così ho verificato da info telefono. Ma sei sicuro di aver scaricato dalla guida, il secondo link? Cioè la kka aggiornata?