Cmq anche riflashando la KKA aggiornata di andromeda non parte il sistema...
Visualizzazione stampabile
Cmq anche riflashando la KKA aggiornata di andromeda non parte il sistema...
Nessuno sa nulla in merito?:'(
Quote:
Originariamente inviato da NoryakyKakyoyn
Con i due file alla inizio guida... se hai ancora ics solo con la ROM... il fatto e' che non ho ben capito cosa monti adesso... roft
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adesso non monto nulla penso ^^" . Ho flashato e si impalla al logo samsung...non so se sono in Ics o Ginger o_O Posso solo entrare in recovery e in download mode... In recovery il problema è che se wippo e sono su Ics bricco tutto, se sono un Ginger vinco un panda...ma non so davvero come capirlo...o_O
Ma se flasho un firmware gingerbread e odin mi dice che è tutto ok, ma il dispositivo non accede al sistema, ho il precedente sistema (che era un ics) o quello flashato con odin? ^^" o_O
Puoi vedere se kies te lo riconosce....magari con un botta di c**** ti dice che roba c'è sopra?
Piuttosto, se riuscissi a farlo vedere ad adb....te lo direbbe sicuramente quale versione c'è!
Il kies non lo riconosce ^^", adb??? cos'è o_O In android system recovery mi dice : Can't access to /system/csc/ITV/system uhm il mistero s'infittisce rotfl
Per adb dai un'occhiata qa questa guida di andromeda:o
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
potresti fingere di volerlo rottare...così lui da dos ti dice quale dispositivo ha trovato, ma solitamente è una procedura che si fa da acceso, non so se funziona da spento
Niente :( non lo riconosce da spento...grazie per l'idea cmq :)
ma sotto Ics si puo usare il backup and restore del CWM-based Recovery ?