la recovery con questa rom è meglio lasciarla li dov'è
Visualizzazione stampabile
Visto che questa rom non viene più aggiornata (mi sembra) qualcuno di voi l'ha abbandonata per un'altra? A me piace molto ma forse ora si trova qualcosa di meglio.....? Grazie
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
è un ottima rom ma non essendo "nata" con le basi originali del Note risulta non molto affidabile.......meglio il passaggio a ICS sulla stock oppure sulla Kingdroid o la Paranoid ;)
tenendo presente che "nessuna" rom risulta perfettamente "safety" con ICS di base x adesso ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grande Andromeda..... avevo pensato di passare alla king ma ho paura di non essere capace, se dalla stunner posso flashare direttamente la king si, ma senno diventerebbe un pò troppo impegnativo, nn posso scaricare la king andare in download mode flasharla wipe ecc e magari non brckare? Ciao grazie.....
Ah volevo aggiungere che a me non ha mai dato nessun problema, ma si sa ogni tanto piace cambiare, se lo si fa in meglio però......
Andromedaaaaa te pooossssss.... io nel bene o nel male ascolto sempre i tuoi consigli e quatto quatto ti seguo... ma toglimi una curiosita' come diavolo risistemi tutto il cell ogni volta?? visto che i backup adesso non sono compatibili? looool ^_^ cmq giusto per curiosita' adesso cosa monti? domani mattina mi arriva l SIII vediamo com'e'...
ciauuuu
Rischiando di brutto e con una procedura infinita (partivo da Ics stock lpy senza root) sono riuscito, grazie alla guida del leggendario Andromeda a flashare con successo la Stunner. Io la trovo davvero ben fatta e, soprattutto, estremamente stabile. Sono davvero soddisfatto del mio esordio assoluto nel mondo del modding e devo dire che, se seguite alla lettera senza tentare strani esperimenti, le guide di questo forum sono fantastiche. Per il momento rimarro' con questa rom che, almeno sul mio Note, risulta essere più reattiva della stock. Vedremo quando arriverà Ics Ita cosa fare.
Per il momento un sentito grazie ad Andromeda, a Thay e a tutti queli che aiutano con i loro preziosi consigli i niubbi come me!!
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Metti la king che é meglio....
Inviato dal mio GT-Riangolo Giallo...
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Grazie del consiglio, la provero appena mi sarà possibile fare un nuovo flash (faccio le cose con calma e ho bisogno di tempo per evitare errori).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
forse non hai fatto la scelta migliore perchè la stunner come sviluppo è ferma da un pò e ha un kernel che ha causato qualche brick, fai attenzione al prossimo flash a non usare la recovery della stunner!