Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
forse non hai fatto la scelta migliore perchè la stunner come sviluppo è ferma da un pò e ha un kernel che ha causato qualche brick, fai attenzione al prossimo flash a non usare la recovery della stunner!
Ciao Anthony,
effettivamente la rom è un pò datata ma la curiosità di provarla era troppo forte. Per il prossimo flash passerò prima a Ginger (Kernel sicuro) da li' wipes vari e poi, quando uscirà, la Ics stock ufficiale. A questo proposito secondo voi è possibile fare un downgrade dalla Stunner flashando un Ginger stock con Odin pc??
-
Ciao a tutti
Attualmente monto questa ROM sul note e sono stra contento... ma nel pomeriggio mi arriva SIII e il note lo do ad un mio collega che lo vuole perfettamente ORIGINALE! Cosa devo fare? Posso usare mobile odin o devo utilizzare od in per PC? Devo flashare la Ginger e fare tutti i wipe? Non vorrei briccarlo adesso che lo devo vendere... sicuramente Andromeda lo avra' già detto come fare ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione... se potete mettermi un link ve ne sono grato!
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
doberman1
Ciao a tutti
Attualmente monto questa ROM sul note e sono stra contento... ma nel pomeriggio mi arriva SIII e il note lo do ad un mio collega che lo vuole perfettamente ORIGINALE! Cosa devo fare? Posso usare mobile odin o devo utilizzare od in per PC? Devo flashare la Ginger e fare tutti i wipe? Non vorrei briccarlo adesso che lo devo vendere... sicuramente Andromeda lo avra' già detto come fare ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione... se potete mettermi un link ve ne sono grato!
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
E voilà: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Grazie Alienwarear,
quindi il suggerimento, per passare dalla Stunner a Gingerbread stock, è quello di fare un deep clean ics edition prima? Ho capito bene? Perdonami la domanda stupida ma vorrei essere più tranquillo....
-
Quote:
grandmarnier
Grazie Alienwarear,
quindi il suggerimento, per passare dalla Stunner a Gingerbread stock, è quello di fare un deep clean ics edition prima? Ho capito bene? Perdonami la domanda stupida ma vorrei essere più tranquillo....
Ciao.
Dunque, pensavo che il tuo collega volesse il Note originale con ICS e non con GB.. Invece tu ora mi scrivi che la tua intenzione sarebbe quella di arrivare a GB stock..
Ora, se l'obiettivo finale è ICS stock, allora ti consiglio di seguire la guida al link precedentemente postato.
Se invece il punto di arrivo è GB stock, allora devi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Grazie Alienwarear,
Ciao.
Dunque, pensavo che il tuo collega volesse il Note originale con ICS e non con GB.. Invece tu ora mi scrivi che la tua intenzione sarebbe quella di arrivare a GB stock..
Ora, se l'obiettivo finale è ICS stock, allora ti consiglio di seguire la guida al link precedentemente postato.
Se invece il punto di arrivo è GB stock, allora devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
Grazie AlienwareAR,
sei sempre disponibilissimo negli aiuti. La mia richiesta di aiuto per tornare Gb stock è dovuta al fatto che è l'unicas rom con kernel sicuro.
Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Se invece il punto di arrivo è GB stock, allora devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
ehehehe siamo in due ad avere la stessa richiesta... :) cmq ok mi serve GB stock! grazie Ancora
-
Quote:
doberman1
ehehehe siamo in due ad avere la stessa richiesta... :) cmq ok mi serve GB stock! grazie Ancora
Ciao Doberman1,
vedo che anche tu hai la Stunner 1.4.26.1. Come mai vuoi tornare a GB stock?? Io con la Stunner mi trovo benissimo ma temo il famigerato bug del brick e quindi, per cautelarmi, volevo conoscere la procedura per poi flashare Ics ufficiale Italia quando uscirà. Tu invece preferisci flashare un'altra rom Aokp tipo la Paranoid?? Io ho ancora qualche perplessità a lasciare la Stunner........
-
Ragazzi ho messo la 1.4.19, fila tutto liscio ma quando collego il telefono al pc non mi installa i driver.
Ho letto tutto il 3D ma non ho visto segnalazioni... o forse mi sono sfuggite.
Sapete darmi dei consigli?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
AlexNote
Ragazzi ho messo la 1.4.19, fila tutto liscio ma quando collego il telefono al pc non mi installa i driver.
Ho letto tutto il 3D ma non ho visto segnalazioni... o forse mi sono sfuggite.
Sapete darmi dei consigli?
Grazie anticipatamente.
non te lo riconosce, anche a me succedeva, credo sia normale