dpi 160 o 240 o 320
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dpi 160 o 240 o 320
Salve a tutti.
ho flashato stamattina questa rom. io venivo dalla rocket rom e mi sono comportato così:
-copiato abyss kernel e la rom sulla SD
- avviato in recovery
- flash abyss
- ri-avviato in recovery (menù advanced)
- tutti i wipe
- flash rom
e tutto mi funziona egregiamente. La rom è uno spettacolo. un'altro pianeta rispetto alla lpy stock ed io mi trovo meglio anche della rocket.
ho però una domanda per chi sua questa rom:
se uso un gestore risorse (provato es o astro) nella external sd non mi trova nulla, mi dice che è vuota. tuttavia se collego come memoria di massa il cell al pc invece mi trova tutto. come posso procedere? questo può dipendere dai wipe che ho fatto prima di installare la rom?
grazie in anticipo per l'aiuto ;)
i wipe non c entrano niente.
la gestione delle memorie é diversa rispetto alle stock samsung.
installa l app "ics sd build" e dovresti avere in alto la scritta emmc poi sotto externalsd e poi spunta il primo dei tre quadratini. ora vedi la tua scheda come prima.
ti consiglio di installare come gestione file l app file expert che oltre ad essere secondo me la meglio ti fa lavorare/vedere la sd interna ed esterna anche separatamente
Perfetto.
Grazie mille.
Unico appunto per chi altro dovesse leggere. il nome corretto dell'App è "ICS Sd binder" , ma l'ho trovato lo stesso :)
ragazzi perdonatemi ma avendo appena ritirato il mio note dopo aver brikkato a causa del famigerato bug (dopo due mesi di assitenza) ed avendo su ora la kingdroid notemania v4.3.0 LQ3,quali passaggi devo fare?a parte flashare il kernel 4.2 che mi pare sia esente da bug,potete indicarmi i vari passaggi,tenendo conto che non mi interessa perdere i vecchi dati?potrei conservare comunque il root? grazie come al solito .........
ragazzi stavo aggiornando da Gingerbread ho fatto come scritto in prima pagina ma al momento di flaschare ICS StuNNeR 1.6.26 mi da degli errori precisamente:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxynote" || getprop("ro.build.product") == "galaxynote" || getprop("ro.product.device") == "n7000" || getprop("ro.build.product") == "n7000" || getprop("ro.product.device") == "GT-N7000" || getprop("ro.build.product") == "GT-N7000"
E:Error in /sdcard/ICS_StuNNeR_1.6.26.zip
(Status 7)
Installation aborted.
avete qualche idea??
grazie
Quote:
Originariamente inviato da LxS
Prova a riscaricare la rom e poi riprova il flash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SCUSA LA MIA IGNORANZA COSA E'?????Qui trovate la ICS-repack:
Télécharger I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar sur Mirorii en multiupload
STO USANDO QUESTA GUIDA AVENDO ICS LPY (Installazione ROM da ICS:
1. andate in recovery CWM eseguite wipe cache e flashate la ICS-stunner
HO PROVATO A COCINARLA SOLO LA ROM MA APPENA AVVIATA MI VIENE FUORI LA SCRITTA E:SIGNATURE VERIFICATION FAILURE
ho provato ma niente :°(
ora sto tornando a KK9, root, CF e poi riprovo
mi confermate i passaggi:
1) flash ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati (serve sto ICS-repack partendo da kk9??)
2) flash la ICS-stunner in CWM recovery
giusto?