Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ma non mi è ben chiara una cosa... se l'ultima Stunner è basata su AOKP 40 perchè provenendo da GB l'installazione è differente?
ovvero:
Installazione ROM da Gingerbread:
1. dovete avere root e CWM e Mobile Odin Pro
2. copiate la ICS-repack e la ICS-stunner nella SD interna del Note
3. flashate ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati
4. se tutto OK la rom ICS-repack si riavvia...se rimane in bootloop togliete la batteria x alcuni secondi...rimettetela ed eseguite wipe cache e wipe factory reset e riavviate il Note con reboot system
5. spegnete il Note e andate in CWM recovery e flashate la ICS-stunner
siccome per fleshare la AOKP da GB non si necessita di ICS-repack che per quello che sò io dovrebbe essere un Kernel a rischio Brick, perchè in questa rom viene richiesto per la sua installazione?
-
la guida è riferita alla precedente versione è stato detto qualche post fa...
non c'è più bisogno di flashare ICS-repack non serve ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
la guida è riferita alla precedente versione è stato detto qualche post fa...
non c'è più bisogno di flashare ICS-repack non serve ;-)
Esattamente!! La nuova Stunner 1.6.26 ha come base la Cyano 9 quindi va flashata con la stessa procedura della Cyano o anche della Aokp. Il discorso della repack cinese era valido solo fino alla precedente versione 1.4.26 che era con un kernel cinese (la Ics repack appunto) a rischio brick.
-
Proveniendo dalla versione 1.4.26.1 per aggiornare basta flashare da CWM lo zip? Si può evitare un wipe completo? Grazie
-
Quote:
GioFOX
Proveniendo dalla versione 1.4.26.1 per aggiornare basta flashare da CWM lo zip? Si può evitare un wipe completo? Grazie
No, purtroppo le due rom (Stunner 1.4.26 e 1.6.26) hanno una base diversa (la prima il repack ics cinese, la seconda la Cyano 9) quindi ti conviene fare un bel gingerbread deep clean 1 e poi flashare da CWM lo zip della Stunner 1.6.26.
-
Ragazzi io vengo dalla lq3 ics,come faccio ad installarla??se potete spiegarmi passo per passo grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreahtchero89
ragazzi io vengo dalla lq3 ics,come faccio ad installarla??se potete spiegarmi passo per passo grazie
inviato dal mio gt-n7000 usando
androidiani app
personalmente ho seguito il video che è riportato in prima pagina e lo trovi anche su youtube .ovviamnete come prima cosa ti installi sulla memeoria externa il kernel e al rom ,in questo caso la 4.3 ..popi decidi se andare sulla 4.4 0 4.5 ma se vedi ahanno dei bug .mentre la 4.3 quelloc he uso di nuovo va benissimo ..ripeto seguii opasso x passo il video ,anche s eè in spagnolo si capisce benissimo
-
Quote:
milano69
personalmente ho seguito il video che è riportato in prima pagina e lo trovi anche su youtube .ovviamnete come prima cosa ti installi sulla memeoria externa il kernel e al rom ,in questo caso la 4.3 ..popi decidi se andare sulla 4.4 0 4.5 ma se vedi ahanno dei bug .mentre la 4.3 quelloc he uso di nuovo va benissimo ..ripeto seguii opasso x passo il video ,anche s eè in spagnolo si capisce benissimo
Non ho capito il discorso della 4.4. 4.3 e via dicendo,io parto dalla lq3 con permessi di root,vorrei installare la versione 1.6.26.
all inizio della guida c'è il metodo di installazione e c'è scritto per quelli di ics biaogna fare un wipe cache e poi installare la rom,ma si deve fare con un kernel apposta oppure carico la rom dentro la sd entro in cwm faccio il wipe cache e poi ci butto su la rom????così semplice????
-
Quote:
andreahtchero89
Non ho capito il discorso della 4.4. 4.3 e via dicendo,io parto dalla lq3 con permessi di root,vorrei installare la versione 1.6.26.
all inizio della guida c'è il metodo di installazione e c'è scritto per quelli di ics biaogna fare un wipe cache e poi installare la rom,ma si deve fare con un kernel apposta oppure carico la rom dentro la sd entro in cwm faccio il wipe cache e poi ci butto su la rom????così semplice????
Scusa ho capito male pensavo che volessi installare la kingdroid (cmq è molto meglio della ics stunner ) ed è per questo che ti ho detto di seguiire il video passo per passo ,è semplicissimo ,i wipe te li fa in automatico unico consiglio ingrandisci lo schermo per vedere cosa clicca ..avendo la LQ3 è facilissimo ,e nn ti da problemi la versione king 4.3 solo fatti un back up dei file con titatanium e i contatti salvali sulla memoria esterna ..per il resto facilissimo ..cmq la parola spetta a te
-
Quote:
milano69
Scusa ho capito male pensavo che volessi installare la kingdroid (cmq è molto meglio della ics stunner ) ed è per questo che ti ho detto di seguiire il video passo per passo ,è semplicissimo ,i wipe te li fa in automatico unico consiglio ingrandisci lo schermo per vedere cosa clicca ..avendo la LQ3 è facilissimo ,e nn ti da problemi la versione king 4.3 solo fatti un back up dei file con titatanium e i contatti salvali sulla memoria esterna ..per il resto facilissimo ..cmq la parola spetta a te
grazie della risposta,vorrei provare questa rom per mettere anche la modalità tablet e poi mi piace il tema aosp e non touchwiz di samsung,solo che ancora non ho capito come installarla se devo usare un kernel etc etc....cmq proverò anche la kingdroid ma se parliamo di questo andiamo off-topic