Visualizzazione stampabile
-
raga ma e normale che appena stacco il cel dalla carica mi scende subito senza far nulla al 98%?..ora come rom ho la ics stunner con kernel thor 0.17 ma prima avevo la aokp milestone 6 e avevo sempre lo stesso problema!!..con un uso medio con entrambe le rom non riesco a superare le 10h...anche con la rom stock la situazione era drammatica!!..che può essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemagi
raga ma e normale che appena stacco il cel dalla carica mi scende subito senza far nulla al 98%?..ora come rom ho la ics stunner con kernel thor 0.17 ma prima avevo la aokp milestone 6 e avevo sempre lo stesso problema!!..con un uso medio con entrambe le rom non riesco a superare le 10h...anche con la rom stock la situazione era drammatica!!..che può essere???
si è normale capita....attendi anche altri feedback
-
Quote:
Andromeda1968
si è normale capita....attendi anche altri feedback
e del fatto che non riesco a superare le 10h di utilizzo...la batteria si scarica a visto d'occhio
-
anche questo diciamo che è normale, usando kernel cm9 si sa che la batteria si scarica prima
-
Quote:
Anthony19915
anche questo diciamo che è normale, usando kernel cm9 si sa che la batteria si scarica prima
non e tanto normale, ho un galaxy s2 con kernel cm9 e con un uso intenso arrivo a 15h..con un uso medio arrivo anche oltre!!..quindi questa normalità con il note non la vedo anzi mi sa tanto di difetto della batteria visto che si comportava uguale con la stock o derivate!!
-
Tieni comunque presente la differenza del display tra Note ed S2....comunque anche secondo me 10h con kernel Cm9 è poco, io con il Note e un utilizzo piuttosto intenso arrivo a fare fino a 13h.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sono dispositivi che hanno parecchie differenze non puoi paragonarli, già per il display il note è destinato a consumare di più
-
Quote:
Anthony19915
sono dispositivi che hanno parecchie differenze non puoi paragonarli, già per il display il note è destinato a consumare di più
non significano nulla le differenze (sono minime) il note ha una batteria di 2500mah e deve in ogni caso dare una buona durata...comunque il problema è risolto, ho fatto un bel deep cleen partendo da ginger formattato la sd interna, installato ics 4.0.4 e poi la aokp milestone 6 con kernel thor 0.17 ho calibarato la batteria e con il primo ciclo di carica sono arrivato a 16h di utilizzo abbastanza intenso e con 20% di batteria residua ;)
-
Ragazzi ho 2 strani problemi volevo sapere se capitano anche a voi?
1. a volte, molto spesso, quando riattivo il cell dallo standby nella schermata di lockscreen sembra come se sia impallato, vedo la schermata ma non mi permette di sbloccarla, se aspetto un po (a volte anche 10-15 secondi) poi si rimprende normalmente e me lo fa sbloccare.
2. spesso mi si incarta (ndt blocca) il wifi ossia con wifi attivo non mi trova reti se provo a disabilitare il wifi non si disattiva subito ma sempre dopo un bel po di secondi poi lo riattivo e tutto torna a funzionare normalmente.
capita anche a voi?
avete qualche idea/soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da LxS
Ragazzi ho 2 strani problemi volevo sapere se capitano anche a voi?
1. a volte, molto spesso, quando riattivo il cell dallo standby nella schermata di lockscreen sembra come se sia impallato, vedo la schermata ma non mi permette di sbloccarla, se aspetto un po (a volte anche 10-15 secondi) poi si rimprende normalmente e me lo fa sbloccare.
2. spesso mi si incarta (ndt blocca) il wifi ossia con wifi attivo non mi trova reti se provo a disabilitare il wifi non si disattiva subito ma sempre dopo un bel po di secondi poi lo riattivo e tutto torna a funzionare normalmente.
capita anche a voi?
avete qualche idea/soluzione?
Io con la Stunner 1.6.26 non ho nessun tipo di problema. Hai provato a fare i 3 wipes da recovery e vedere se risolvi (anche se con il wipe data fa tory reset perderesti tutti i tuoi dati). Oppure il tutto potrebbe dipendere da un flash non "pulito" in quel caso potrei cobsigliare di tornare a Ginger fare un deep clean 1 e poi riflashare la Stunner (e partiresti da una base pulita).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App