Raga, ho su la stunner 1.49 e dopo mesi comincia a darmi problemi (non si sente l'audio di alcune chiamate)... visto che mi trovo bene non vorrei cambiare, questa 1.6 è stabile leggera e pulita come la mia vecchia versione?
Visualizzazione stampabile
Raga, ho su la stunner 1.49 e dopo mesi comincia a darmi problemi (non si sente l'audio di alcune chiamate)... visto che mi trovo bene non vorrei cambiare, questa 1.6 è stabile leggera e pulita come la mia vecchia versione?
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize
Decisamente leggera e pulitissima è oltretutto su base Cm9 quindi con un kernel stabile e sicuro. La fluidità e la velocità sono ottime, le possibilitá di personalizione infinite e in un mese di utilizzo giornaliero "pesante" non ho mai avuto nè un impuntamento nè un freeze. Naturalmente nel tuo caso devi fare un bel gingerbread deep clean 1 prima di flashare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cioè devo tornare a gingerbread e poi flashare questa stunner?
Ps: ma c'è ancora euphoria?
Quote:
Torna a Gingerbread, fai un deep clean 1, poi root, poi installa la Cwm recovery poi da lì flasha la Stunner 1.6.26 e infine fai i wipes cache e dalvik. Euphoria c'è ma si chiama Stunner controllo con piú opzioni per il tweaks.
Sei un grande, grazie di cuore.
Ti faccio sapere.
Quote:
Di nulla, mi raccomando segui le guide di Andromeda alla lettera (tornare a Ginger, deep clean 1, root, etc.) e vedrai che non avrai problemi. Sono sicuro che la nuova Stunner ti piacerà molto.
Ho la rom tedesca LRK e il kernel GL-NOTECORE V10 posso installare la rom? ?
Cazzarola, non trovo più la guida per tornare a gingerbread e per fare il deepclean 1... c'è qualcuno che riesce a linkarmela?
E voilà:
1. Return to GB:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
2. Deep Clean 1 GB:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ;)
Ps: certo che un po' di sana ricerca farebbe anche bene..! :cool:
Installata... ma mi sembra moooooolto meno reattiva della 1.49 e ho installato solo la thumb keyboard.
Non è che avete installato qualche kernel particolare?