Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
come si comporta riguardo a battery drain?......che ne pensi di questa rom rispetto alla cm9?
non ho avuto oggi battery drain ma è presto x dirlo....bisogna attendere qualche giorno x stabilire se ciuccia o meno....ma comunque tieni presente che tutte le custom rom ciucciano di piu' delle stock....ma in fondo chissenefrega :):)
-
non vorrei parlare troppo presto ma sembra che sia stato risolto il bug di exchange mail...dove non riceve le mail se non al primo push....
vi risulta anche a voi ?
-
ho avuto due riavii che ne pensi andromeda e andato qualcosa storto?
puo essere perche dopo il flash del repack ho fatto solo il wipe cache?
se si.............mi diresti i passaggi che dovrei fare
-
Quote:
jokernero1973
ho avuto due riavii che ne pensi andromeda e andato qualcosa storto?
puo essere perche dopo il flash del repack ho fatto solo il wipe cache?
se si.............mi diresti i passaggi che dovrei fare
io non ho avuto nessun riavvio...
se hai voglia...rientra in CWM fai tutti i wipes anche factory reset e ri flasha la ROM stunner....
pazienza bisogna avere...:)
-
-
ciao andromeda1968 hai notato se si scalda di piu nella parte superiore dove c'e' la fotocamera con questa rom rispetto alle altre?
-
Quote:
aranbox
ciao andromeda1968 hai notato se si scalda di piu nella parte superiore dove c'e' la fotocamera con questa rom rispetto alle altre?
assolutamente no...tutto il giorno perfetto ;)
-
tra l'altro gli effetti transizione cubiste sono davvero bellissimi :):)lool
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho avuto nessun riavvio...
se hai voglia...rientra in CWM fai tutti i wipes anche factory reset e ri flasha la ROM stunner....
pazienza bisogna avere...:)
ok rifatto tutto ma il riavvio ce stato lo stesso....ti spiego e capitato prima e dopo che ho rifatto il tutto
praticamente quando vado nelle impostazioni del setup della cpu della rom nativa faccio che impostarlo a 1000 ma si blocca e va in riavvio
a volte funziona e a volte no, puoi testare tu gentilmente
-
Quote:
Andromeda1968
assolutamente no...tutto il giorno perfetto ;)
bene perche avendola provata mentre ero in viaggio sul treno navigando in internet dopo un paio d'ore la parte superiore si poteva friggere un uovo :p
ora riprovo e grazie