Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il mio è un caso particolare.
Avevo su la stunner 1.49, era spettacolare... ho passato 4 mesi bellissimi, non sentivo il bisogno di cambiare, era perfetta per le mie esigenze.
Pensando di migliorare ulteriormente la mia situazione, ho provato ad installare la 1.6.26 ma non mi ero trovato bene... stessa roba con la aokp... per finire alla cm9.
Tutte con risultati nettamente inferiori in confronto alla 1.49, specialmente per quanto riguarda la batteria (1/4 di durata in meno) e la fluidità generale.
Si, sembrerà strano, ma voglio tornare alla 1.49... so che ha il kernel buggato (non si possono fare solo i wipe, vero?) ma non me ne frega niente.
Come faccio? ora ho su una cm9... posso flashare direttamente la stunner 1.49 con odin mobile pro?
-
-
Fossi in te non lo farei terronize...è troppo rischioso devi fare un ginger deep clean segui le guide di andromeda e poi da ginger avendo i permessi root, flashi la stunner...ma sinceramente ribadisco.... non lo farei...se non vuoi ritrovarti con un lussuoso fermacarte a mattonella:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Hai provato la criskelo con speedmod?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Hai provato la criskelo con speedmod?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto in toto :Danche se la Crash v8.1 non maluccia;)
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
-
buon pomeriggio ragazzi,
ho una domanda. Cosa devo fare per flashare la stunner avendo ora la 4.0.3 h3g? Non ho permessi root. Il cell è vergine :D rischio brick?
grazie in anticipo
-
Quote:
alex37a
buon pomeriggio ragazzi,
ho una domanda. Cosa devo fare per flashare la stunner avendo ora la 4.0.3 h3g? Non ho permessi root. Il cell è vergine :D rischio brick?
grazie in anticipo
Ciao,
Beh inixiamo col dire che devi debrandizzare il Note,ottenere i permessi root,e procedere con l'installazione della rom...ma io ti sconsiglierei la stunner perchè se wippi o roba simile oer farla breve,finiresti con il brick del bestione;) a meno che non ci sia in giro un safe kernel sulle rom non stock e/o derivate. Ad ogni modo, segui le guide alex;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Quote:
Originariamente inviato da SimNote
Quote:
Originariamente inviato da alex37a
buon pomeriggio ragazzi,
grazie in anticipo
Ciao,
Beh inixiamo col dire che devi debrandizzare il Note,ottenere i permessi root,e procedere con l'installazione della rom...ma io ti sconsiglierei la stunner perchè se wippi o roba simile oer farla breve,finiresti con il brick del bestione;) a meno che non ci sia in giro un safe kernel sulle rom non stock e/o derivate. Ad ogni modo, segui le guide alex;)
Con l'ultima Stunner 1.26.6 non si rischia nulla perché è basata sul kernel della Cm9. Certamente per flasharla conviene ritornare a Gingerbread e fare tutto da lì (soprattutto i wipes) perché le operazioni da recovery fatte con ICS stock possono portare al brick. Detto questo è una rom molto pulita e performante che io consiglio vivamente (l'ho cambiata solo per passare alla Paranoidandroid 1.991 Kelly Bean).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Con l'ultima Stunner 1.26.6 non si rischia nulla perché è basata sul kernel della Cm9. Certamente per flasharla conviene ritornare a Gingerbread e fare tutto da lì (soprattutto i wipes) perché le operazioni da recovery fatte con ICS stock possono portare al brick. Detto questo è una rom molto pulita e performante che io consiglio vivamente (l'ho cambiata solo per passare alla Paranoidandroid 1.991 Kelly Bean).
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai assolutamente ragione;)me ne ero completamente dimenticato che il kernel è basato sulla CM9;)