Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Hai assolutamente ragione;)me ne ero completamente dimenticato che il kernel è basato sulla CM9;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
grazie ragazzi :-) quindi se ho capito bene.. flasho gb con odin, poi ci vogliono i permessi root e flasho la stunner? chiaramente tutto ciò prestando attenzione a tutte le guide flash.. per il downgrade c'è qualcosa in particolare a cui fare attenzione?
-
salve, come vi trovate con questa rom in quanto a "prestazioni/batteria"?
Sto cercando una rom con un ottimo compromesso "prestazioni/batteria"..grazie a tutti!
-
Su quale versione ics è basata? 4.0.3 o 4.0.4 come la flasho partendo dalla mixed rom v3 con kernel notecore 1.4.1
-
piccola info, questa rom è su base Stock oppure no?
Scusatemi nel caso fosse scritta da qualche parte e nn l'ho letta...
-
Quote:
punkskull1990
piccola info, questa rom è su base Stock oppure no?
Scusatemi nel caso fosse scritta da qualche parte e nn l'ho letta...
No questa rom è su base cyano quindi no;)e una rom creata su full custom :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate ma la ICS REPACK che si legge qui "3. flashate ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati", da dove devo scaricarlo? e cosa è?
Io ho solo flashato la rom scaricata al link indicato nel primo post...
-
si puo flashare sulla CRASH ROM V10 ONLINE? e si puo mettere il notecore?
-
scusate ragazzi io vengo da ics 4.0.4 LRI come posso caricarla questa rom???premetto che ho i permessi di root
-
Quote:
activate
scusate ragazzi io vengo da ics 4.0.4 LRI come posso caricarla questa rom???premetto che ho i permessi di root
Devi innanzitutto essere su kernel safe per poter flashare (hydracore,notecore, speed, abyss, ecc).
Poi bastano i soliti passaggi: recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik.
In mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc.
Vai in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installi la rom,finita l'installazione installai le gapps, poi fai di nuovo wipe cache&dalvik, poi reboot system now.
-
Quote:
punkskull1990
Devi innanzitutto essere su kernel safe per poter flashare (hydracore,notecore, speed, abyss, ecc).
Poi bastano i soliti passaggi: recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik.
In mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc.
Vai in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installi la rom,finita l'installazione installai le gapps, poi fai di nuovo wipe cache&dalvik, poi reboot system now.
come lo flasho il kernel con odin tramite pc????oppure con la cwm????i wipe sono necessari o no???