Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
activate
come lo flasho il kernel con odin tramite pc????oppure con la cwm????i wipe sono necessari o no???
Il kernel lo puoi flashare sia con odin che tramite cwm, io personalmente lo flasho tramite cwm. Non fare nessun wipe prima di essere su kernel safe (pena brick del telefono).
Quindi flashi il kernel, poi avvi il telefono e ti assicuri che si sia installato e poi procedi come ho scritto prima. I wipe sono necessari se vuoi un'installazione pulita, altrimenti potresti avere dei problemi in seguito con la nuova rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da punkskull1990
Il kernel lo puoi flashare sia con odin che tramite cwm, io personalmente lo flasho tramite cwm. Non fare nessun wipe prima di essere su kernel safe (pena brick del telefono).
Quindi flashi il kernel, poi avvi il telefono e ti assicuri che si sia installato e poi procedi come ho scritto prima. I wipe sono necessari se vuoi un'installazione pulita, altrimenti potresti avere dei problemi in seguito con la nuova rom.
Perdonami ma quando imposto la modalità tablet i settaggi per lo schermo si impostano da soli??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi io monto kernel speedmod, per mettere questa rom ho bisogno di un kernel diverso?
-
Monto questa rom da quando è uscita e non ho mai sentito il bisogno di cambiarla. però ho una domanda.
ha la possibilità di usare un cavo mhl per il tv out?
lo chiedo perchè ho preso il cavo originale samsung ma non c'è modo e maniera di far comparire nulla sulla TV.
grazie a tutti per l'aiuto