Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
bene perche avendola provata mentre ero in viaggio sul treno navigando in internet dopo un paio d'ore la parte superiore si poteva friggere un uovo :p
ora riprovo e grazie
ragazzi oltre la ics stunner ce un altra validissima rom basata su ics puro... cioe' la cm9 sviluppata dal team cyanogen praticamente si presenta da sola io la sto utilizzando....provatela
-
Quote:
peterpan79
ragazzi oltre la ics stunner ce un altra validissima rom basata su ics puro... cioe' la cm9 sviluppata dal team cyanogen praticamente si presenta da sola io la sto utilizzando....provatela
il link please
-
Quote:
jokernero1973
ok rifatto tutto ma il riavvio ce stato lo stesso....ti spiego e capitato prima e dopo che ho rifatto il tutto
praticamente quando vado nelle impostazioni del setup della cpu della rom nativa faccio che impostarlo a 1000 ma si blocca e va in riavvio
a volte funziona e a volte no, puoi testare tu gentilmente
ho provato non ho avuto riavvi...ma io comunque non setto nulla tengo tutto standard ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ho provato non ho avuto riavvi...ma io comunque non setto nulla tengo tutto standard ;)
ma si..........vediamo come va dopo che si assesta un po:mad:
-
Quote:
peterpan79
come si comporta riguardo a battery drain?
Il processo *backup* (secondo better battery stats) mi impediva il deep sleep del terminale... ora ho provato a disabilitare il backup di google, vediamo come va.
-
scaricata la nuova rom stunner,tutto ok,tranne una cosa fastidiosissima: le foto e la galleria fotografica in genere ,si vedono malissimo,sgranate e tendenti tutte al rosso,praticamente inguardabili !!!! esiste una soluzione,caro ANDROMEDA? lo chiedo a te perchè ti apprezzo moltissimo e so che rispondi sempre e con nuove soluzioni a tutto
-
Quote:
tarkus1955
scaricata la nuova rom stunner,tutto ok,tranne una cosa fastidiosissima: le foto e la galleria fotografica in genere ,si vedono malissimo,sgranate e tendenti tutte al rosso,praticamente inguardabili !!!! esiste una soluzione,caro ANDROMEDA? lo chiedo a te perchè ti apprezzo moltissimo e so che rispondi sempre e con nuove soluzioni a tutto
ma sai che io le foto le vedo perfette?...la galleria i video x me tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
ma sai che io le foto le vedo perfette?...la galleria i video x me tutto OK
eh si anche io foto perfette
-
secondo me si tratta di partire da una situazione perfettamente pulita...io prima del flash della ICS-repack avevo formattato anche la sd interna....avevo la LC1 germania
-
ma il goomanager cose ho appena fatto check updates ed ha scaricato un pacchetto di 49 mb gapps ics
ma cosa sono applicazioni?