Visualizzazione stampabile
-
cos ha in piu della stunner?
-
Ragazzi ho flashato l'ultimo update ma sembra non abbiano risolto il problema della modalità tablet, non riesco ad inserire la barra in basso...
-
Doppio post per errore, cancellate pure e scusatemi :)
-
e un bug che ce dalla 1.4.19 in poi!io sono dovuto tornare alla 1.4.19
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
cos ha in piu della stunner?
xda-developers - View Single Post - [ROM][25.04.2012] Cyanofree
rispetto alla stunner mi sembra che sia piu leggera e performante
-
si ma manca tipo euphoria control e la modalita tablet che io uso o sbaglio?
-
Quote:
pessu1990
si ma manca tipo euphoria control e la modalita tablet che io uso o sbaglio?
no non sbagli ;)
-
quindi non ce nulla di particolare che mi spinga a cambiare la stunner!
-
Quote:
pessu1990
quindi non ce nulla di particolare che mi spinga a cambiare la stunner!
io non so cosa ti deve spingere a cambiare rotfl ma io provo e poi valuto se e il caso di tenerla o no sappi che oggi ne ho provate quattro e questa e per adesso quella che mi soddisfa di piu' domani non so rotfl ciao
-
Quote:
Andromeda1968
io non la flasherei ;)
Io la ho aggiornata con gli ultimi aggiornamenti e devo dire che e perfetta e funziona perfettamente.
-
t funziona anche la modalita tablet con la barra delle notifiche in basso?
-
ragazzi.. fatto tutto come da guida.. installato ics repak e tutto andava benissimo.. ho installato la stunner da cwm recovery e ora rimane il logo fisso con scritto loading all'accensione... sono sfigato io?
edit: risolto facendo wipe data... scrivetelo nel primo post... altrimenti si rischia seriamente di bestemmiare...
edit2: provata.. dai, fa abbastanza pietà... non mi piace proprio lo stile di apex.. poco personalizzabile.. assenza del s memo.. mah... meglio tenere ics repak pulita così com'è... per ritornare a quella basta che faccio il flash di ics repak via cwm da ics tunned?
-
Quote:
GigaSonic
...edit2: provata.. dai, fa abbastanza pietà...
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
GigaSonic
ragazzi.. fatto tutto come da guida.. installato ics repak e tutto andava benissimo.. ho installato la stunner da cwm recovery e ora rimane il logo fisso con scritto loading all'accensione... sono sfigato io?
edit: risolto facendo wipe data... scrivetelo nel primo post... altrimenti si rischia seriamente di bestemmiare...
edit2: provata.. dai, fa abbastanza pietà... non mi piace proprio lo stile di apex.. poco personalizzabile.. assenza del s memo.. mah... meglio tenere ics repak pulita così com'è... per ritornare a quella basta che faccio il flash di ics repak via cwm da ics tunned?
guarda che è scritto basta leggere....e poi la S-memo non c'e' perchè è una rom AOSP e quindi non vi sono apk di proprietà
-
....consiglio...
se nelle ultime versioni della rom avete bootloop interminabili....non aggancia nessun restore e non si riesce a flashare nessuna rom o update....dovete tornare a Gingerbread....
usate il deep clean 2 e flashate la KKA.....;)
-
Andromeda au provato la criskelo. .. Secondo me la migliore che dici, io per adesso non sto avendo nessun problema....peccato che nob ci siano kermel moddati ancora. .. Pero il note e spettaccolare verame
-
Quote:
mitic
Andromeda au provato la criskelo. .. Secondo me la migliore che dici, io per adesso non sto avendo nessun problema....peccato che nob ci siano kermel moddati ancora. .. Pero il note e spettaccolare verame
ripeto troppi bug e troppi rischi anche su XDA ha fatto una strage...a meno che non si rimane con 1.19
-
Io con la 19 ho avuto praticamente un quasi brick del note : cancellsto tutto con deep cleen 2 e rimesso tutto da capo e poi la darky room. Ora penso che provero la kriskello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi va alla grande questa rom: Allegato 9614.
Tutta la notte con skype acceso, l'ho lasciato anche con la conversazione audio aperta.
-
:lol: a tutti quelli che installani le rom aosp e si aspettano l'smemo
-
Quote:
terrornoize
:lol: a tutti quelli che installani le rom aosp e si aspettano l'smemo
Prova Jotter.
-
non mi avete risposto però... dalla ics tunner posso tornare alla ics repack installando direttamente la ics repak da cmw?
-
Io per tornare a GB ,senza problemi ,da ICS e rimettere un nandroid backup senza perdere niente ho installato una rom rootata (la XLC1) con odin da pc. Poi con odine mobile ho installato il kernel CF ed ha quindi installato CWM e poi nandroid backup.
Tutto veloce e semplice ed ho ripristinato il mio Note con tutto quello che avevo prima.
Ora al limite posso nei weekend e proivare altre rom ICS.
Spero di essere stato utile.
Ciao
Quote:
Andromeda1968
....consiglio...
se nelle ultime versioni della rom avete bootloop interminabili....non aggancia nessun restore e non si riesce a flashare nessuna rom o update....dovete tornare a Gingerbread....
usate il deep clean 2 e flashate la KKA.....;)
-
Quote:
GigaSonic
non mi avete risposto però... dalla ics tunner posso tornare alla ics repack installando direttamente la ics repak da cmw?
ICS-repack non si flasha da CWM
-
Quote:
frank59
Io per tornare a GB ,senza problemi ,da ICS e rimettere un nandroid backup senza perdere niente ho installato una rom rootata (la XLC1) con odin da pc. Poi con odine mobile ho installato il kernel CF ed ha quindi installato CWM e poi nandroid backup.
Tutto veloce e semplice ed ho ripristinato il mio Note con tutto quello che avevo prima.
Ora al limite posso nei weekend e proivare altre rom ICS.
Spero di essere stato utile.
Ciao
non sempre tutto va a buon fine.
-
Quote:
Andromeda1968
ICS-repack non si flasha da CWM
e allora giro la domanda.. posso flashare ics repaked da ics stunner usando mobile odin?
-
Quote:
GigaSonic
e allora giro la domanda.. posso flashare ics repaked da ics stunner usando mobile odin?
penso proprio di si....se te lo fa fare e non va in bootloop metti sulla sd interna un'altra rom ICS come la criskelo o altro e dopo il repack ics flashi da CWM la rom
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio di si....se te lo fa fare e non va in bootloop metti sulla sd interna un'altra rom ICS come la criskelo o altro e dopo il repack ics flashi da CWM la rom
grazie..
quasi quasi mi tengo ics repacked.. questa era la mia prima rom moddata... pessima esperienza.. altrimenti avevo sentito parlare bene della cm9.. ma se ne ho sentito parlare bene come ho sentito parlare bene della stunner meglio che lascio la repack......
-
ciao andromeda ma tu ti riferisci allo criskelo quando dici troppi bag e pericoli? no perché o
per ora e buona anche a livello di batteria tu cosa monti adesso come rom
-
Quote:
mitic
ciao andromeda ma tu ti riferisci allo criskelo quando dici troppi bag e pericoli? no perché o
per ora e buona anche a livello di batteria tu cosa monti adesso come rom
siamo nel thread della stunner ;)
ora ho la criskelo da ieri sera
-
Quote:
Andromeda1968
siamo nel thread della stunner ;)
ora ho la criskelo da ieri sera
Come va sta rom?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ecco le statistiche prima che ricaricassi lo smartphone:
Allegato 9644
-
secondo me va una meraviglia veramente la cris
-
Quote:
Marchintosh
Ragazzi ecco le statistiche prima che ricaricassi lo smartphone:
Allegato 9644
hai effettuato una ricarica nel mezzo...
comunque io l'ho tolta per alcuni problemi e ho messo la criskelo, e la batteria dura il doppio del firmware originale!
-
allora fatemi capire quindi consigliate di togliere la stunner per la criskelo?
-
Quote:
pessu1990
allora fatemi capire quindi consigliate di togliere la stunner per la criskelo?
direi proprio di si.. ho messo anche io la stunner ed è pietosa... molto meglio la cis...
-
Ma tutti Co sta criskelo? Cosa ha di migliore rispetto alla stunner?
-
Infatti cos ha?
-
bu sono in dowload della criskelo vediamo com e dai!mi manchera la modalita tablet sulla stunner xo stanno incominciando alcuni bug sulla stunner!
-
qualcuno che mi puo dire se sto facendo la cosa giusta?please