o usi odin (mobile o pc) o copi il file in un altro modem.zip che già hai e lo flashi tramite recovery.
o usi odin (mobile o pc) o copi il file in un altro modem.zip che già hai e lo flashi tramite recovery.
holden72 (06-09-12)
giopon (06-09-12)
Anche io ho acquistato mobile odin pro e quando seleziono modem nella cartella non vede i bin. Cosa sbaglio? Non trovo una guida da nessuna parte.
Certo.
L'ho messo su sdcard (memoria interna).
Ho selezionato "Modem" e poi ho scelto, appunto, "Internal SD-card"; mi è apparsa una lista dove, in cima (evidentemente l'aveva già trovato il programma), c'era il file "modem.bin".
Selezionatolo, poi si sceglie "Flash firmware", ma questo lo saprà meglio di me.
arturokiwi (06-09-12)
Ho scoperto l'arcano: Mobile Odin Pro non ama che il file venga rinominato. Io lo avevo chiamato modem-LP3.bin per distinguerlo da altri 2 che avevo raccolto e non lo vedeva.
Rinominato modem.bin e messo in sdcard, lo mette subito in cima alla lista. Come mi avevi suggerito
Grazie!
Prego. Anche se mi pare di esser stato totalmente ininfluente, eheh.
Ora che me lo dice, effettivamente nel tred XDA dei modem c'è scritto di non rinominare, ma avevo capito di non rinominare l'estensione. Invece si intende che proprio deve rimanere "modem.bin", evidentemente. Grazie per la segnalazione.
giopon (06-09-12)
giopon (06-09-12)
vero, funziona ora anche a me. Non bisogna rinominare