Come da oggetto, cerco un kernel per Note che sia il miglior compromesso tra stabilità, velocità e consumi, che supporti l'host usb ed abbia già integrati Mobile Bravia Engine e Beats Audio...
Il tutto su Gingerbread stock.
Ne esistono?
Come da oggetto, cerco un kernel per Note che sia il miglior compromesso tra stabilità, velocità e consumi, che supporti l'host usb ed abbia già integrati Mobile Bravia Engine e Beats Audio...
Il tutto su Gingerbread stock.
Ne esistono?
sicuro? esistono kernel che supportano l'usb otg, esistono i plugin per avere Beats Audio su tutti i device android, così come esistono quelli per avere il Mobile Bravia Engine.. possibile che nessuno abbia fatto un kernel che include tutto?
Manco rom cò stà roba, ci stanno?
come procede con amico skelektron
huhuhu, amico mio, vedo che la tua dislessia avanza...
comunque, davvero nessuno conosce un kernel che abbia tutte queste funzioni? almeno sapete consigliarmene uno stabile, veloce e dai buoni consumi che supporti l'usb otg host? poi le altre funzioni le aggiungo manualmente...
Non mi pare che per note ci siano 800 kernel
Provali... Io consiglio abyss..
Per le mod bravia e beats lascia stare.. Io le reputo come cose inutili per sporcare il telefono
inviato dal mio RevoNote
Ti ringrazio per la risposta, ma l'Abyss kernel l'ho provato e mi causava riavvii al dispositivo, quindi sono tornato al cf-root
per quanto riguarda i plugin, posso anche fare a meno del bravia engine, ma ascolto molta musica e da quel che leggo col plugin Beats la qualità audio aumenta, cosa che gradirei molto..
per l'host usb niente?
Strano che i riavvii siano dovuti all'abyss..
Per l'audio c'era un 3d aperto se non sbaglio.. Prova con la ricerca.. Per l'usb non mi sono mai informato perchè non è una cosa che mi interessa.. Ho letto che bluetooth andavano bene. Con usb dovrebbe esserci il modo..
Prova con google
inviato dal mio RevoNote