CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 246
Discussione:

[Rom] Criskelo ICS V2 LP6 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Venivo da Gingerbread, precisamente utilizzavo la CheckRom.... non capisco il tuo dubbio... mi devo aspettare un implosione del telefono?
    Certo che no...ma un ripristino da backup di applicazioni provenienti da Gingerbread (2.3.6) a ICS (4.0 ...cambio drastico!) non è molto "saggio", solo per risparmiare un oretta ma avresti tutto "pulitissimo".
    Adesso ti porti dietro dei dati neanche di una stock Samsung ma peggio ancora di una rom su base Ginger...mah...in bocca al lupo...

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelepasutti Visualizza il messaggio
    Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dati cellulare è la connessione...non il GPS...

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelepasutti Visualizza il messaggio
    Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    impostazione\servizi per la posizione

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Certo che no...ma un ripristino da backup di applicazioni provenienti da Gingerbread (2.3.6) a ICS (4.0 ...cambio drastico!) non è molto "saggio", solo per risparmiare un oretta ma avresti tutto "pulitissimo".
    Adesso ti porti dietro dei dati neanche di una stock Samsung ma peggio ancora di una rom su base Ginger...mah...in bocca al lupo...
    in realtà la maggior parte delle app sono state ripristinate dal play di google, con titanium ho ripristinato i dati; le altre non disponibili sul play sono state ripristinate app+dati senza alcun problema tranne il gioco GTA III. Sarò stato fortunato....

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia dati cellulare e la connessione dati per la sim ma anche abitando nei servozi per la posozione il mio aura non vede abilitato il gps ma. ....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non trovo le impostazioni voip... forse non ci sono?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #147
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Sicuramente è SOLO IN PARTE ciò che ci proporrà Samsung tra qualche tempo. Quest' abbozzo di ICS ricordiamoci che è sempre un derivato della versione cinese e per Note cinese.. quindi non è proprio lo stesso come dicono magari colti da euforia estrema.Ci stavo facendo un pensierino però alla fine ho pensato di volermelo godere quando uscirà in versione ufficiale Samsung.. non voglio rovinarmi la sorpresa! :-) Ovviamente è solo un mio modo di vedere... ormai non ci manca molto.... ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    fidati che da parte di samsung vedrai quello che rappresenta oggi questa rom,magari (spero) con un kernel che dia sicurezza assoluta nella formattazione e ripristino,per il resto that's it....
    Ps. chi rileva crash faccia il lavoro dall'inizio con un deep clean e vi assicuro che risolve.A chi invece non ha spasmodie da update non consiglio,come non ho mai consigliato fin ora di flashare nessun prodotto su base ics.Ginger sul note e' castrato ma al momento e' il prodotto piu sicuro da utilizzare

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anche a me non funziona il doppio click con il pennino per creare una nota. Funziona invece molto bene lo sreen shot. Avete un file da installare per la tastiera swipe?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #149
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelepasutti
    Opps dove si trova il tasto di abilitazione e spegnimento gps? e' forse dati cellulare?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    A pagina 10 il post di Step ti dà il link per 15pulsanti tra cui spegni attiva Gps


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Sicuramente è SOLO IN PARTE ciò che ci proporrà Samsung tra qualche tempo. Quest' abbozzo di ICS ricordiamoci che è sempre un derivato della versione cinese e per Note cinese.. quindi non è proprio lo stesso come dicono magari colti da euforia estrema.Ci stavo facendo un pensierino però alla fine ho pensato di volermelo godere quando uscirà in versione ufficiale Samsung.. non voglio rovinarmi la sorpresa! :-) Ovviamente è solo un mio modo di vedere... ormai non ci manca molto.... ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    fidati che da parte di samsung vedrai quello che rappresenta oggi questa rom,magari (spero) con un kernel che dia sicurezza assoluta nella formattazione e ripristino,per il resto that's it....
    Ps. chi rileva crash faccia il lavoro dall'inizio con un deep clean e vi assicuro che risolve.A chi invece non ha spasmodie da update non consiglio,come non ho mai consigliato fin ora di flashare nessun prodotto su base ics.Ginger sul note e' castrato ma al momento e' il prodotto piu sicuro da utilizzare

    Spero solo che sfrutterà a pieno il dual core che al momento con Ginger non serve, spero che i fastidiosi "quadrettini" scompaiano in mentre si naviga facendo il pinch to zoom, spero che venga migliorata la fluidità e in fine i consumi.. anche se credo che questi avranno solo da peggiorare col pieno funzionamento del dualcore.. ma qui sono certo ci penseranno i cuochi! ;-) Poi per la grafica sinceramente non mi interessa più di tanto.. le vere ottimizzazioni sono il principale obiettivo... e sperando che la notizia sia reale pare che è davvero alle porte... :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy