Ehm...si ok ho letto ma non l'ho mai salvata....ora l'ho vista aperta ed è piena di files. Ma quindi ora a me che cambia????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oddio sto bruciato devo dormire di più ero convinto di usare root explorer stavo con il programma di default
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Genie widget (NEWS AND METEO) trasparente apk da installare nella Criskelo se volete
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1273217882
Cambia che puoi dormire notti più tranquille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
fa tutto quello che deve fare in sicurezza....senza problemi !!!! sono contento...in attesa della stock ICS samsung Europa o Italia
anche la Stunner è bella...ma purtroppo si sono visti troppi risultati negativi...una ROM deve essere stabile e sicura altrimenti per me torno alla KL7
lool
Signori la rom e' ottima non e' perfetta ovviamente qualche cosa da migliorare ce' sempre ma al momento direi che e' il male peggiore su base ics.Funziona praticamente tutto,a dispetto di altri lavori dove bisogna sempre scendere a compromessi.Chi ha problemi con fc o simili faccia una bella pulizia un deep wipe con ginger e poi ripassi al flash del chainfire repack.Fate TUTTI i wipe e NON ripristinate nulla vedrete che il prodotto fa il suo![]()