Avete provato LRTtoolbox che e gia installato sulla rom e ha gia dei kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avete provato LRTtoolbox che e gia installato sulla rom e ha gia dei kernel
si ma devo dire che non è aggiornatissimo è in fase di sviluppo
Quondi che kerneli consigli?
Ok grazie il migliore per risparmiare batteria?
speedmod sembra piu orientato al risparmio energetico ;)
ovviamente dipende sempre dall utilizzo del note
Ok allora lo provo subito.
Cm ti trovi cn questa rom?
con questa rom mi sto trovando benissimo non ho avuto alcun episodio di crash o di instabilità in 3 giorni di utilizzo. Mi sto orientando solo su gingerbread perchè le ics non mi danno fiducia , aspetto una 4.03 ufficiale e poi passo ad ics. Tra le gingerbread la litening al momento mi sembra la piu comoda e la piu reattiva.
Se ho fatto un deepclean devo solo mettere il software originale,rotarlo con cwm dopo di che installo questa. A questo punto serve ancora la pulizia del kernel ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
la prima volta che installi questa rom non fare la pulzia del kernel se hai appena rootato. Installa questa rom poi una volta verificato di nuovo che hai i permessi di root, riavvia in recovery, fai la pulizia del kernel senza riavviare installa speedmod o franco 10.
Anchio due giorni di utilizzo e nn mi ha dato neanche un problema e la prima rom che soddisfa le mie esigenze!!
Messo franco kernel :-D
Ho messo speedmod kernel e va una bomba!!!!!!!!
franco kernel fa uno score maggiore con quadrant ma speedmod fa durare di piu la batteria oltre ad essere molto fluido.
Inviato con Galaxy Note
Giusto
inserito nuovo link per il download :cool:
Volevo sapere a cosa serve l update del 30/04?
purtroppo i link per il download dei kernel non funzionano .... peccato si poteva provare.
Certo che funzionano ho appena provato a scaricare il franco kernel
sharks li ho chiamati update ma in realtà sono dei tweaks sono per rendere la rom ancora piu performante ;)
Ho aggiornato anche i links dei kernels.
Allora la provo subito
L,ho installata e debbo dire che e molto reattiva con app giochi e tutto il resto.
Unica cosa quando ho installato il kernel speedmod me sparito il tema di default che era molto carino. Vale a dire core sui pulsanti e tutto il resto. Non e grave il note funzia alla grande. Condigliata a chi vuole una room non stock stabile. Anche il consumo bstteria e ottimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un altro che si e unito a noi
in attesa di una mod convincente basata su ics originale questa rom da molte soddisfazioni
Inviato con Galaxy Note
Tutte le ics che ho intallato avevano dei problemi, poi ho provato questa e va che e una meraviglia.
ragazzi sono intenzionato a mettere questa rom... attualmente monto una ICS Stunner...... come posso montare questa? Immagino che sia sbagliato caricare la Rom su sd ed installarla da Rom manager...
dovresti provare da recovery cwm a fare un full wipe, poi usare lo script per la pulizia kernel e poi installare la rom. Io fin ora non ho messo alcuna ics proprio perchè non mi fido molto di cio che si trova in giro attualmente. E ti parlo anche da ex proprietario di s2 sul quale ho provato tutte le rom possibili ;)
si vero lo script è solo per gb. Una volta scaricato il file della rom estrai il file zip e lo metti nella memoria del note. Poi riavvi in recovery (cwm) e dopo un full wipe metti il kernel per gb di chainfire e senza riavviare installi la rom tramite "install zip from.."
se hai gia rootato il telefono puoi semplicemente installare la litening andando in recovery (tieni premuto contemporaneamente tasto spegnimento, pulsante home e volume up). Da li fai prima un full wipe e poi installi la rom usando "install zip from..." scegliendo il percorso dove hai salvato il file .zip estratto. fatto cio riavvii e avrai di nuovo gb sul quale potrai usare il kernel script prima di mettere speedmod o altro. (Attenzione, i miei sono semplici suggerimenti allo scopo di far parte in modo attivo di questo forum, non mi assumo la responsabilità di alcun brick o danno al vostro terminale). Per altri dubbi consultate le guide sul forum oppure google :)
La scimmia ha avuto il sopravvento.... Devo flashare qualcosa... Ora scarico tutto e domani flasho :D....
Vi faccio vedere che così Lunedi uscirà ICS ahiuahaiuhaiuhaiuhaihiau
PS: ma è una novità sto file per la pulizia del kernel,non ne avevo mai sentito parlare
ciao ragazzi..domanda,probabilmente stupida ma ho provato a cercare sul forum e non trovo nulla..Installata la rom e tutto benissimo,unico problema quando scarico i file per il kernel e il jkay non so per quale motivo appena scaricati me li decomprime automaticamente e così non riesco poi a flasharli..Ho provato a ricomprimerli come file zip ma non me li flash ugualmente ( impossibile trovare file zimage nonostante sia all' interno del file zip ),vi è mai successa una cosa del genere?come posso risolvere?
grazie a tutti e complimenti veramente,forum davvero ben curato..:)
i file scaricali su pc e poi li metti su una sd del telefono. da l installi da recovery ;-)
Inviato con Galaxy Note
Ciao,grazie per la risposta,per metterle su sd e poi lanciarle ok,solo che quando le scarico capita che non siano in formato .zip e quindi non posso farle partire da recovery..Ho provato a comprimerle ma non me le riconosce..:(
qualcuno ha il meteo trasparente per questa rom ?