CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[ROM][XXLC1] Litening ROM Note v1.0 - Fast as Lightning 26-4-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gizmo83 Visualizza il messaggio
    si vero lo script è solo per gb. Una volta scaricato il file della rom estrai il file zip e lo metti nella memoria del note. Poi riavvi in recovery (cwm) e dopo un full wipe metti il kernel per gb di chainfire e senza riavviare installi la rom tramite "install zip from.."
    come faccio a mettere il kernel per gb di chainfire? cioè, seguo la procedura della guida, ma quale kernel (per quale firmware) devo scaricare?
    Ultima modifica di MBdip; 01-05-12 alle 20:41

2.  
    Androidiano L'avatar di gizmo83

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

se hai gia rootato il telefono puoi semplicemente installare la litening andando in recovery (tieni premuto contemporaneamente tasto spegnimento, pulsante home e volume up). Da li fai prima un full wipe e poi installi la rom usando "install zip from..." scegliendo il percorso dove hai salvato il file .zip estratto. fatto cio riavvii e avrai di nuovo gb sul quale potrai usare il kernel script prima di mettere speedmod o altro. (Attenzione, i miei sono semplici suggerimenti allo scopo di far parte in modo attivo di questo forum, non mi assumo la responsabilità di alcun brick o danno al vostro terminale). Per altri dubbi consultate le guide sul forum oppure google

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io in verità per passare da ICS a GB ho fatto un deep clean 2.
    Secondo me flashare GB senza almeno una formattazione è un pò rischioso... Troppo diversi i due sistemi, poi c'è chi lo fà e non gli succede nulla, e chi ha un sacco di problemi....

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ragazzi sono intenzionato a mettere questa rom... attualmente monto una ICS Stunner...... come posso montare questa? Immagino che sia sbagliato caricare la Rom su sd ed installarla da Rom manager...

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

La scimmia ha avuto il sopravvento.... Devo flashare qualcosa... Ora scarico tutto e domani flasho ....
    Vi faccio vedere che così Lunedi uscirà ICS ahiuahaiuhaiuhaiuhaihiau

PS: ma è una novità sto file per la pulizia del kernel,non ne avevo mai sentito parlare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..domanda,probabilmente stupida ma ho provato a cercare sul forum e non trovo nulla..Installata la rom e tutto benissimo,unico problema quando scarico i file per il kernel e il jkay non so per quale motivo appena scaricati me li decomprime automaticamente e così non riesco poi a flasharli..Ho provato a ricomprimerli come file zip ma non me li flash ugualmente ( impossibile trovare file zimage nonostante sia all' interno del file zip ),vi è mai successa una cosa del genere?come posso risolvere?
    grazie a tutti e complimenti veramente,forum davvero ben curato..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i file scaricali su pc e poi li metti su una sd del telefono. da l installi da recovery ;-)

Inviato con Galaxy Note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,grazie per la risposta,per metterle su sd e poi lanciarle ok,solo che quando le scarico capita che non siano in formato .zip e quindi non posso farle partire da recovery..Ho provato a comprimerle ma non me le riconosce..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zacknar Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per la risposta,per metterle su sd e poi lanciarle ok,solo che quando le scarico capita che non siano in formato .zip e quindi non posso farle partire da recovery..Ho provato a comprimerle ma non me le riconosce..
    è molto facile. usa winrar o winzip per estrarre il file .zip dal primo che scarichi che a sua volta porterai sulla sd per installarlo da recovery

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

qualcuno ha il meteo trasparente per questa rom ?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero60 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha il meteo trasparente per questa rom ?
    è preinstallato accuweather nella rom

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio