Visualizzazione stampabile
-
Azz già messa ? :D Veloce sei ahahah! Cmq vabbè nn ci si può aspettare molto dalle nightly è risaputo...
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
Purtroppo nessun cambiamento significativo! Aspetto quella di domani :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fiorenzabruno
nessuno sa se esiste una mod per implementare la tablet mode???
[ROM] PARANOIDANDROID v0.1 [TABLET/HYBRID][CM9][20/05] - xda-developers
è una ROM basata sulla CM9, che implementa una interfaccia tablet interessante perché puoi impostare il dpi per ogni singola app.
l'ho provata e funziona abbastanza bene, ma aveva dei problemi con SwiftKeyX e quindi l'ho tolta per quello
-
Carina...è del famoso Imilka! :D Ma dico io non posso collaborare e fare una rom unica perfetta?
Quote:
daemon
-
Rilasciata Nightly #10 23/05/2012
-
Rilasciata Nightly #11 - 24/05/2012
-
Rilasciata Nightly #12- 25/05/2012
-
Rilasciata Nightly #13 - 26/05/2012
-
ciao a tutti. Ho portato il mio note alla versione KKA ed ho eseguito il root (ho superuser). Ora quando entro in recovery non riesco a flashiare la cyano con le gapps in quanto mi appare la scritta in rosso "failed to verify whole-file signature". Come risolvo?
grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Sknoke
ciao a tutti. Ho portato il mio note alla versione KKA ed ho eseguito il root (ho superuser). Ora quando entro in recovery non riesco a flashiare la cyano con le gapps in quanto mi appare la scritta in rosso "failed to verify whole-file signature". Come risolvo?
grazie mille anticipatamente
hanno avuto problemi con i server, prova a riscaricare il pacchetto ;) i download apparivano come terminati ma le dimensioni non combaciavano ;)
-
Ah ok :D Allora è andato tutto a buon fine ? hai messo la nightly del 26/05 ?
Quote:
URcasm
hanno avuto problemi con i server, prova a riscaricare il pacchetto ;) i download apparivano come terminati ma le dimensioni non combaciavano ;)