Non direi proprio imminente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
A me sulla cm 10 non va molto bene la modalità panoramica...cioè mentre si fa la panoramica si spezzetta ai lati l'immagine...anche scorrendo lentamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo,anche a me la foto scattata risulta perfetta ma quando scorrò da sinistra a destra,mentre sto facendo la panoramica sulla parte sinistra si spezzetta l'immaginr
ragazzi scusate mi servirebbe un'informazione, premetto che con questa cm10 mi trovo benissimo e siamo ancora ai primi sviluppi..
vorrei sapere se la cm10 può supportare la micro-sd formattata in NTFS nativamente e senza utilizzare applicazioni per montare il file system..perchè tempo fa io avevo il tablet acer iconia tab a500 e con addirittura honeycomb mi riconosceva senza problemi le micro-sd in NTFS, ed era comodissimo perchè potevo copiarci dei film in fullhd che di solito occupano più di 4gb e godermeli sul televisore con l'uscita hdmi...mentre col mio note con la rom stock niente, allora ho provato con la cm 9 e ora con la 10 ma non me le riconosce..
Quote:
Originariamente inviato da agliegliebrazorf12
Forse vado OT..ma dove li prendi i film in full hd di circa 4 gb?no perchè a sto punto me li godo sul note...scrivimi in pm grazie :D
scusami ma sono nuovo del forum e non so che intendi con pm :p cmq io intendevo che non posso copiare i film con dimensione superiore ai 4gb come per esempio i fullhd
Raga notiziona....sammobike ha twittato della leaked jb(stock Samsung) per il nostro Note :D..
È stata già rilasciata ieri e tra qualche ora verrà postata la prima custom rom su xda fatta dal grande crash
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2