Visualizzazione stampabile
-
Scelte tue...io sinceramente ho messo la stable Cm 9 e non ho trovato nessun difetto! Non mi manca nulla...alla stock nn ci torno nemmeno morto...stò in un altro mondo quì! =P in attesa delle nightly Cm 10!!!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito ad installare il meteo del gs3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Scelte tue...io sinceramente ho messo la stable Cm 9 e non ho trovato nessun difetto! Non mi manca nulla...alla stock nn ci torno nemmeno morto...stò in un altro mondo quì! =P in attesa delle nightly Cm 10!!!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando
Androidiani App
Anche io la penso come te... ne provo spesso di rom, ma nessuna mi hai mai entusiasmato quanto la mia cara cm9 :)
E soprattutto con la stable arrivo a sera tranquillamente e questo x me e' ottimo vista la fluidità estrema della cyano
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Io dipende dall'uso ke ne faccio ... poi me la sn ottimizzata a modo mio! Ma del consumo nn mi lamento...alla fine io faccio un paragone con un portatile (dato ke ormai con lo smartphone ci fai le stesse cose), una batteria di un portatile a prestazioni elevate può durarti circa 2 ore, se diminuisci prestazioni e tutto arrivi anke a 3.30 con un uso costante. Con lo smartphone é la stessa cosa...il tutto stà nel mantenere batteria in standby, qnd lo usi é ovvio ke sukkia!
Edit : Appena posso compro la batteria da 3200 compatibile e la porto sempre con me così da poter utilizzare il Note più tranquillamente! Quella da 5400 non ci penso nemmeno dato che il Note diventa un Carro Armato poi...ahahah!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando
Androidiani App
Ma il thread della cm9 non c'è?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Vai più giù in prima pagina e c'é scritto tutto! :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando Androidiani App
-
ma dalla AOKP posso fare direttamente i wipe in sicurezza??
-
Quote:
ggagliardi77
ma dalla AOKP posso fare direttamente i wipe in sicurezza??
No ti conviene partire da una base sicura Gb o almeno da un kernel sicuro...io sinceramente preferisco partire da Gb!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quindi la AOKP non è sicura ? Avevo capito di si.. e come torno a GB? Con odin?
-
Sinceramente non lo sò se è sicura o no...nella guida dice di partire da una base sicura Gb oppure utilizzare un kernel sicuro! ma io personalmente preferisco la via sicura al 100% (0 rischi di ritrovarsi con una tavoletta in mano). Per tornare a Gb si basta utilizzare Odin via Pc...inserisci il firmware in Pda (Es. Kka Italia così puoi fare tranquillamente il root) e ovviamente non effettuare nessun wipes e formattazione...parti direttamente col flash, una volta finito e sei in ambiente Gb formatta Sd interna ed esegui tutti i wipe da recovery...per una maggiore pulizia e riesegui il flash da Odin...adesso sei su una base pulitissima, esegui il root, aggiorna a Lb1 Italia o Lc1 Germany magari per avere la Baseband più recente e poi procedi con la guida per la Cm 9! La baseband mi pare si possa anche flashare da Recovery se hai il singolo file...così può procedere al flash della Cm 9 direttamente da kka rootata e poi aggiornare la baseband (puoi anke rimanere con la baseband della kka...scelta tua, usa quella ke preferisci! :D)
Quote:
ggagliardi77
Quindi la AOKP non è sicura ? Avevo capito di si.. e come torno a GB? Con odin?