Nel changelog di oggi dicono di aver inserito il barometro, ma ho provato a tornare la nightly con un paio di appuntamento e dicono che non è presente :-\
Visualizzazione stampabile
Nel changelog di oggi dicono di aver inserito il barometro, ma ho provato a tornare la nightly con un paio di appuntamento e dicono che non è presente :-\
Si ho visto anche io il Changelog...ma secondo me dobbiamo restare con la Stable, questi piccoli cambiamenti se saranno fixati bene porteranno al rilascio di una nuova Stable forse e siccome cmq con Jelly Bean non ci sono molte differenze io mi aspetterei anke subito il rilascio della CyanogeMod 10 a breve :D
Anche io la penso come Roger... Dato che non stanno uscendo altre preview della cm10 è possibile che si stiano occupando della nightly!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi io non lo ancora provata ma o letto che e molto personalizzabile qualcuno sa dirmi che differenza ce tra miui e cyano grazie
Io penso si stiano, giustamente e meritatamente, godendo l'estate ;-)
Volevo chiedere.. Partendo dalla kingdroid 7.1 e notecore kernel 13 (quindi sicuro) posso evitarmi il passaggio di dover installare prima una rom gb stock? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Sì puoi.
Ma la procedura descritta dal team cyano prevede gb...
Forse le rom Samsung e derivate potrebbero dar problemi alla cyanogen.
Personalmente ho provato la stable partendo da criskelo's e notecore. E non mi è piaciuta né come fluidità né come batteria (usata 2 giorni).
Invece il buon Roger è veramente soddisfatto della sua cyano! Lui è partito da gingerbread.
E mi sa che la prossima volta lo faccio anche io...
Ps: non stanno uscendo nightly oggi... Staranno in vacanza o preparano la cm10?