Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Ce la fanno proprio sudare questa cm10....eheheheh!!
Avete mai usato le preview? Come vi sono sembrate?
Personalmente vorrei aspettare il project butter, ma la voglia di flash è forte!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io no, stò bene con la Stable Cm 9, attendo che la Cm 10 arrivi ad una versione abbastanza completa x metterla! Tipo Rc1 o poco prima
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Ce la fanno proprio sudare questa cm10....eheheheh!!
Avete mai usato le preview? Come vi sono sembrate?
Personalmente vorrei aspettare il project butter, ma la voglia di flash è forte!!
Androidiani App
Io ho usato le preview fino alla 3a,ma poi sono tornato alla cm9.. Non erano fluide a tal punto da poterle usare bene giornalmente... Almeno io mi ritrovavo con un telefono poco pronto.. Poi la batteria andava giù... Secondo me già dalla prima nightly si potrà avere un uso giornaliero abbastanza buono... Non metto la 4a preview proprio perché sto aspettando questa benedetta nightly
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La cm10 l'ho provata anche io fino alla preview 3, più che altro conpsumava decisamente.
Per il project butter bisognerà aspettare JB ufficiale o che la Samsung rilasci i sorgenti. :-(
La cm9 invece vado tranquillamente di nightly, di certo non peggiorano la stabile. Parere personale, eh! Adesso ho anche il barometro. :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
La cm10 l'ho provata anche io fino alla preview 3, più che altro conpsumava decisamente.
Per il project butter bisognerà aspettare JB ufficiale o che la Samsung rilasci i sorgenti. :-(
La cm9 invece vado tranquillamente di nightly, di certo non peggiorano la stabile. Parere personale, eh! Adesso ho anche il barometro. :-P
Eh già... Penso proprio che aspetterò una versione decisamente usabile...
In questi giorni ho decisamente poco tempo... Ma penso di passare alla cm9 definitivamente.
L'unica cosa che mi frena un po è il lato kernel non "variegato" come per le rom derivate da firmware Samsung... Il kernel notecore è spaziale! Speriamo che qualcosa si muova prima o poi...
-
Ciao Ragazzi,
ma con la Cyano il note viene visto tranquillamente dal computer?
Perché io ho provato la paranoid ma il mio mac non rilevava il note e non potevo copiarci nulla!
Mentre con la stock nessun problema
-
Quote:
mark1
L'unica cosa che mi frena un po è il lato kernel non "variegato" come per le rom derivate da firmware Samsung... Il kernel notecore è spaziale! Speriamo che qualcosa si muova prima o poi...
Scusa, io sto per passare alla cm9 dalla kingdroide, che per i miei gusti ciuccia troppa batteria. Ma cosa intendi con kernel poco variegato? Io ho il notecore 13. Che kernel usa la cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
Quote:
Scusa, io sto per passare alla cm9 dalla kingdroide, che per i miei gusti ciuccia troppa batteria. Ma cosa intendi con kernel poco variegato? Io ho il notecore 13. Che kernel usa la cm9?
Intendo che, rispetto alla vasta scelta di kernels presente sulle derivate da firmware Samsung, sulle derivate aosp come la cm9 è decisamente minore.
Che io sappia ci sono solo 2 o 3 kernel usabili veramente, di cui forse 1 o 2 vengono aggiornati relativamente spesso.
-
Quote:
mark1
Intendo che, rispetto alla vasta scelta di kernels presente sulle derivate da firmware Samsung, sulle derivate aosp come la cm9 è decisamente minore.
Che io sappia ci sono solo 2 o 3 kernel usabili veramente, di cui forse 1 o 2 vengono aggiornati relativamente spesso.
Androidiani App
Rimane l'altra domanda: che kernel usa la cm9? Cioè installando la rom che kernel mi ritroverei?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crapomena
Quote:
Androidiani App
Rimane l'altra domanda: che kernel usa la cm9? Cioè installando la rom che kernel mi ritroverei?
Il suo!
Quelli fatto dal team cyanogen mod!
-