Visualizzazione stampabile
-
Si certo con la Cyano è uguale...su windows almeno, io in ufficio ho il mac e delle volte ho qualke problema a farlo rilevare, ma avendo Parallels Desktop il problema non si pone più di tanto! :) Cmq una volta messa la Cyano installa il programma Ums (Usb Mass Storage) e connetti il dispositivo come archivio di massa :)
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
NEssuno mi sa aiutare?
-
Mi linkeresti il programma?
-
Quote:
stexyn
Mi linkeresti il programma?
http://db.tt/JBOxofYS
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
raga vi prego aiutatemi...ho comprato un note usato con ics italia ufficiale...quindi per montare la cyano 9 dovrei:flashare con odin un firmware gingerbread(ad esempio kka)per via del bug nella recovery dei kernel ics,poi flashare il cf root della kka,mettere la cm9 e le g apps nella memoria,flashare cyano 9 e gapps,fare i vari wipe e riavviare ed è tutto ok?a questo punto flashando la cyano 9 avrò già il kernel rootato all'interno della cyano o devo flasharne uno rootato?il kernel rootato della cyano è esente da problemi o ha i bug dei vari wipe come quello ics e quindi c'è pericolo di hard brick??grazie mille anticipatamente a chi risponde thanks a volontà...
EDIT:quale sono ad oggi i bug conosciuti della cyano 9?
-
Quando flashi una Cyano la Rom è gia rootata! :) di bug con la versione stable non ce ne dovrebbero essere...il barometro è stato anke aggiunto in una recente nightly! Il kernel cyano è esente dai bug brick quindi puoi stare tranquillo...x quanto riguarda i passaggi ke hai elencato, il root della kka puoi farlo con la guida ke trovi nel forum, se flashi il kernel da odin attivi il counter e il triangolino giallo!
Quote:
galaxys2lover
raga vi prego aiutatemi...ho comprato un note usato con ics italia ufficiale...quindi per montare la cyano 9 dovrei:flashare con odin un firmware gingerbread(ad esempio kka)per via del bug nella recovery dei kernel ics,poi flashare il cf root della kka,mettere la cm9 e le g apps nella memoria,flashare cyano 9 e gapps,fare i vari wipe e riavviare ed è tutto ok?a questo punto flashando la cyano 9 avrò già il kernel rootato all'interno della cyano o devo flasharne uno rootato?il kernel rootato della cyano è esente da problemi o ha i bug dei vari wipe come quello ics e quindi c'è pericolo di hard brick??grazie mille anticipatamente a chi risponde thanks a volontà...
EDIT:quale sono ad oggi i bug conosciuti della cyano 9?
-
GNote : Il nostro nuovo sMemo per CyanogenMod
Vi mancava sMemo sul vostro Galaxy Note? Ecco una validissima alternativa ... provare per credere! :D
Download ->
UN THANKS E' SEMPRE GRADITO! rotfl
-
Quote:
miseusegau
Allora fai il downgrade alla kka poi fai il root col programma cf root (ce la guida apposita) a sto punto scarichi rom e gapps ,entri in recovery col note fai tre wipe (wipe reset...wipe data...e da advanced wipe dalvik cache) ora sempre dalla recovery fai il flash della rom e poi delle gapps e riavvii ( reboot sistem now) buon divertimento;)....ps il root non lo perdi con i wipe ecc ma solo flashando un firm con odin)
inviato dalla codename√•••••
quindi la cyano 9 ha già il kernel rootato ?che bug conosciuti ha la cyano 9(ultima release ad oggi che ho scaricato dal link in prima pagina?)
-
ti ho scritto già tutto sù...leggi! :)
Quote:
galaxys2lover
quindi la cyano 9 ha già il kernel rootato ?che bug conosciuti ha la cyano 9(ultima release ad oggi che ho scaricato dal link in prima pagina?)
-
Quote:
rogerthebest
ti ho scritto già tutto sù...leggi! :)
ok grazie mille...io ho scaricato la release piu recente in rima pagina del thread,quella del 19-8..:) però prima di fare tutto con la kka rootata mi faccio un nand backuo di sicurezza da recovery,cosi eventualmente ho qualche problema faccio restore...giusto?
-
No la Recovery ics lasciala perdere proprio!!! Collegalo al pc e flasha la kka gb italia senza fare nessun'altra operazione nè di wipes ne di formattazioni! Una volta finito il flash ke sei in ambiente Gb puoi formattare Sd Interna, Fare i 3 Wipes e, se proprio vuoi partire da una base pulitissima, riflasha ancora una volta la kka italia (questa volta prima hai ftt i wipes quindi è + pulita). Poi esegui il root con Cf Procedure...se vuoi poi passi a Lb1 Italia o Lc1 Germany per avere l'ultima Baseband e dopodichè leggi in prima pagina e sei pronto per seguire la guida per l'installazione della Cm 9 :)
Quote:
galaxys2lover
ok grazie mille...io ho scaricato la release piu recente in rima pagina del thread,quella del 19-8..:) però prima di fare tutto con la kka rootata mi faccio un nand backuo di sicurezza da recovery,cosi eventualmente ho qualche problema faccio restore...giusto?