Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
No la Recovery ics lasciala perdere proprio!!! Collegalo al pc e flasha la kka gb italia senza fare nessun'altra operazione nè di wipes ne di formattazioni! Una volta finito il flash ke sei in ambiente Gb puoi formattare Sd Interna, Fare i 3 Wipes e, se proprio vuoi partire da una base pulitissima, riflasha ancora una volta la kka italia (questa volta prima hai ftt i wipes quindi è + pulita). Poi esegui il root con Cf Procedure...se vuoi poi passi a Lb1 Italia o Lc1 Germany per avere l'ultima Baseband e dopodichè leggi in prima pagina e sei pronto per seguire la guida per l'installazione della Cm 9 :)
si ovviamente parlavo del backup dopo aver flashato la kka,fatto il root della kka e settato le varie cose :)
-
Mmm se vuoi farlo fallo...io non li uso mai! xD Cmq segui tutti i passaggi che ti ho elencato e vai alla grande...io ho sù la versione stable del 10 Agosto...poi è uscita qualke altra Nightly con qualke cambiamento tipo il Barometro, quindi se vuoi flasha l'ultima Nightly uscita! :)
Quote:
galaxys2lover
si ovviamente parlavo del backup dopo aver flashato la kka,fatto il root della kka e settato le varie cose :)
-
Quote:
rogerthebest
Mmm se vuoi farlo fallo...io non li uso mai! xD Cmq segui tutti i passaggi che ti ho elencato e vai alla grande...io ho sù la versione stable del 10 Agosto...poi è uscita qualke altra Nightly con qualke cambiamento tipo il Barometro, quindi se vuoi flasha l'ultima Nightly uscita! :)
okok :) è tutto ics stock sulla cyano vero?non sopport proprio la personalizzazione di samsung a partire dalla touchwiz a tutte le altre cose grrrrr....e avendo acquistato questo cell usato lo voglio moddare per benino roftl
-
E' tutto perfetto :D Mettila che poi se manca qualcosa ti dico io...in prima pagina ho anke messo un elenco di applicazioni consigliate per completare la Rom tipo Samsung Apps Store oppure applicazioni come sMemo (che su Cyano non c'è) e altra roba! :D
Quote:
galaxys2lover
okok :) è tutto ics stock sulla cyano vero?non sopport proprio la personalizzazione di samsung a partire dalla touchwiz a tutte le altre cose grrrrr....e avendo acquistato questo cell usato lo voglio moddare per benino roftl
-
Quote:
rogerthebest
E' tutto perfetto :D Mettila che poi se manca qualcosa ti dico io...in prima pagina ho anke messo un elenco di applicazioni consigliate per completare la Rom tipo Samsung Apps Store oppure applicazioni come sMemo (che su Cyano non c'è) e altra roba! :D
okok :) ma ha i vari toggles selezionabili a piacere e modificabili nella tendina delle notifiche(togglese connessione dati,luminosità,flash etc..?)
-
Ci sono vai tranquillo...è personalizzabile al massimo la Cyano! :D Siamo in attesa delle Nightly della CM 10...intanto fai il passo CM9 tanto poi essendo su base CM i flash sono più veloci e sicuri! :) Quì non abbiamo problemi di brick rotfl
Quote:
galaxys2lover
okok :) ma ha i vari toggles selezionabili a piacere e modificabili nella tendina delle notifiche(togglese connessione dati,luminosità,flash etc..?)
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ci sono vai tranquillo...è personalizzabile al massimo la Cyano! :D Siamo in attesa delle Nightly della CM 10...intanto fai il passo CM9 tanto poi essendo su base CM i flash sono più veloci e sicuri! :) Quì non abbiamo problemi di brick rotfl
Grazie mille per gli aiuti :) per il fatto delle memorie invertite nella recovery su cyano...è cosi?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Mmm questo non lo sò...non ci ho mai fatto caso! Io per sicurezza la tolgo la sd esterna se uso la formattazione da recovery della sd interna, non voglio riskiare di cancellare tutto xD cmq la formattazione della sd interna la puoi fare anke dalle opzioni a telefono acceso! :)
Quote:
galaxys2lover
Grazie mille per gli aiuti :) per il fatto delle memorie invertite nella recovery su cyano...è cosi?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Grazie, ma non è un apk?
Come lo uso?
-
Quote:
stexyn
Grazie, ma non è un apk?
Come lo uso?
Estrai lo zip e dentro c'é l'apk...devi solo installarla come una normale app!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk