Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ok, ma basta il wipe per tornare "indietro" oppure è necessario utilizzare Odin?
Comunque il notecore è bugfree
Si penso di sì...poi dipende dalle rom!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Il kernel notecore nn sò se ha il bug brick...il kernel cyano invece é sicuro al 100% quindi una volta installata la rom cyano dalla sua recovery puoi fare tutte le operazioni che vuoi!
il kernel notecore comunque è sicuro, ho fatto wiped parecchie volte :)
-
Ragazzi flashata!
E ho anche ripristinato le app con Titanium senza problemi....
Tutto ok per il momento
-
Io continuo ad avere il problema che i video in fullhd ripresi dalla fotocamera hanno ancora quel fastidioso effetto delle nightly :/ non lo hanno sistemato (sono con la stable)
-
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Io continuo ad avere il problema che i video in fullhd ripresi dalla fotocamera hanno ancora quel fastidioso effetto delle nightly :/ non lo hanno sistemato (sono con la stable)
Quale effetto?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questo barometro di cui ho letto qualche post fa dove lo trovo?
Ho l'ultima nightly
-
Raga siccome sto per acquistare un altro note(per mio fratello roftl)ed ha la kingdroid...per arrivare a cyano 9 quali sono i passaggi da seguire ?ancora thanks a chi mi da risposta precisa :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga siccome sto per acquistare un altro note(per mio fratello roftl)ed ha la kingdroid...per arrivare a cyano 9 quali sono i passaggi da seguire ?ancora thanks a chi mi da risposta precisa :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma la cyano 9 dopo aver flashato quelle app che da in prima pagina del thread da recovery,rende completamente utilizzabile l's -pen?
-
Quote:
galaxys2lover
ma la cyano 9 dopo aver flashato quelle app che da in prima pagina del thread da recovery,rende completamente utilizzabile l's -pen?
Noooo...sono app consigliate quelle! La s-pen funziona normalmente cn la cm 9....mancano solo le s-apps!