Visualizzazione stampabile
-
Non penso lo si trovi da qualke parte ...
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ciao oggi ho messo l'ultima cyano nightly, dove trovo il barometro?
-
Una curiosità..
Per mettere la 4.0.4 LRI da cm9, vado di wipe e senza riavviare il terminale mandandolo in download mode la installo da odin pc o devo seguire qualche guida in particolare? Essendo bug free il kernel cyano credo di poter fare così giusto?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Una curiosità..
Per mettere la 4.0.4 LRI da cm9, vado di wipe e senza riavviare il terminale mandandolo in download mode la installo da odin pc o devo seguire qualche guida in particolare? Essendo bug free il kernel cyano credo di poter fare così giusto?
Si vai tranquillo...da recovery cyano puoi fare i wipe! :) poi flasha con odin ed esegui il root se vuoi :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Beh... Roger... sto provando GNote... che dire? semplicemente fantastico!!!! Molto meglio di Memo beta e Papyrus a mio avviso
-
Quote:
stexyn
Ciao oggi ho messo l'ultima cyano nightly, dove trovo il barometro?
Non ho ancora provato l'ultima nightly, ma dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni di localizzazione. Dovrebbe trovarsi sotto la dicitura "sensori di supporto". Dai un occhio e facci sapere :)
Sent from my GT-N7000
-
Io invece ODIO il protocollo MTP ... non c'è modo di montare il note come disco esterno???
-
Quote:
cic1
Io invece ODIO il protocollo MTP ... non c'è modo di montare il note come disco esterno???
Certo ... installa questo : http://db.tt/kSs06JCP
-
Quote:
poppel
Beh... Roger... sto provando GNote... che dire? semplicemente fantastico!!!! Molto meglio di Memo beta e Papyrus a mio avviso
Lo sò l'ho messo proprio x quello :)
-
GNote : Il nostro nuovo sMemo per CyanogenMod
Ripropongo x ki nn avesse visto! Vi mancava sMemo sul vostro Galaxy Note? Ecco una validissima alternativa ... provare per credere! :D
Download link in prima pagina in app consigliate!
UN THANKS E' SEMPRE GRADITO! rotfl
-
Quote:
illithid
Non ho ancora provato l'ultima nightly, ma dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni di localizzazione. Dovrebbe trovarsi sotto la dicitura "sensori di supporto". Dai un occhio e facci sapere :)
Sent from my GT-N7000
Non c'è nessuna voce inerente il barometro