Visualizzazione stampabile
-
No non c'č! :) Altrimenti avrei postato il link Google Play :D
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ma sul market non si trova?
-
Se intendi che non riesci a collegarlo come archivio di massa devi installa Ums (Usb Mass Storage) ... adesso aggiungo il link in prima pagina dato ke lo richiedono in molti! :D
Quote:
megalo
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare pił il note al PC!
suggerimenti?
grazie
-
grazie scorgendo i post avevo intuito , e lo gia istallato , ma non e' cambiato nulla..
-
Quote:
megalo
grazie scorgendo i post avevo intuito , e lo gia istallato , ma non e' cambiato nulla..
Hai installato i driver del telefono ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Se intendi che non riesci a collegarlo come archivio di massa devi installa Ums (Usb Mass Storage) ... adesso aggiungo il link in prima pagina dato ke lo richiedono in molti! :D
Quote:
Originariamente inviato da megalo
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare pił il note al PC!
suggerimenti?
grazie
Ma dopo aver installato ums il note si collegherį sia come archivio di massa e verrį anche riconosciuto da kies vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ma dopo aver installato ums il note si collegherį sia come archivio di massa e verrį anche riconosciuto da kies vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Kies te lo puoi scordare...stai usando la cyano non una rom samsung! E poi scusa a ke ti serve kies ?
-
Quote:
rogerthebest
Kies te lo puoi scordare...stai usando la cyano non una rom samsung! E poi scusa a ke ti serve kies ?
no vabbe infatti no mi serve..mi serve solo all'inizio per fare downgrade con la kka per far riconsocere il device a odin..o sbaglio?
-
Quote:
galaxys2lover
no vabbe infatti no mi serve..mi serve solo all'inizio per fare downgrade con la kka per far riconsocere il device a odin..o sbaglio?
Se hai gią i driver nn serve :)
-
Quote:
rogerthebest
Se hai gią i driver nn serve :)
su widows seven appena collego il note al cavo usb mi cerca e installa automaticamente i driver vero?
-
Quote:
galaxys2lover
su widows seven appena collego il note al cavo usb mi cerca e installa automaticamente i driver vero?
Si certo...kies serve se nn ti rileva il dispositivo allora lo connetti a kies e ti installa i driver! Ma io nn l'ho mai usato...di solito rileva sempre da solo appena lo attacchi...altrimenti uso l'exe dei driver samsung :D
Edit : metti un thanks al thread se nn l'hai gią fatto per favore :cool: