Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Hai installato i driver del telefono ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
adesso va tutto perfettamente.
grazie
-
Qualcuno di voi sa come settare al meglio i parametri segnati in rosso? Io non ho mai capito come impostarli...
http://img.tapatalk.com/4e86352d-3316-dcb5.jpg
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
-
Quote:
poppel
Piccolo OT,
come hai fatto a fare ed editare lo screenshot con la spen?
Chiaramente il tasto della spen non funziona come su rom Samsung
-
In questo caso con skitch di Evernote
-
Quote:
stexyn
Non c'è nessuna voce inerente il barometro
Prova a scaricare SyPressure dal market ;)
-
Quote:
mark1
Sarebbe meglio passare da gingerbread...
Fai un downgrade con ODIN alla kka, già che ci sei ti fai un deepclean, poi root, poi la guida in prima pagina!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
una cosa...faccio il downgrade alla kka e fino a qui tutto ok,però poi non posso fare il deep clean 1 se prima non faccio il root visto che per fare i wipe nel deep clean mi serve la recovery vero?
-
Quote:
galaxys2lover
una cosa...faccio il downgrade alla kka e fino a qui tutto ok,però poi non posso fare il deep clean 1 se prima non faccio il root visto che per fare i wipe nel deep clean mi serve la recovery vero?
Io faccio sempre kka----root---3 wipes----deep clean e poi installo cm9
-
I Wipes puoi farli anke con la Recovery normale senza Root...manca solo il Wipe Dalvik che puoi benissimo farlo dopo! Io procederei così : 1) Flash con Odin Pc della Kka Italia senza fare nessun wipe prima se sei in ambiente ics stock o derivate! 2) Formattazione Sd Interna dalle impostazioni/memoria, Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache da Recovery 3)RiFlash Via Odin Pc kka italia 4) Root Chainfire 5) Opzionale : Aggiornamento alla LB1 Italia o LC1 Germany con Mobile Odin per avere l'ultima Baseband 6) Installazione della CM 9 con la guida in prima pagina!
Quote:
galaxys2lover
-
Mai toccati quei parametri :D Io attivo solo la prima voce...il resto lo lascio com'è! xD
Quote:
poppel
Qualcuno di voi sa come settare al meglio i parametri segnati in rosso? Io non ho mai capito come impostarli...
-
Prego :) Hai installato la Cm 9 allora ?
Quote:
megalo
adesso va tutto perfettamente.
grazie