Visualizzazione stampabile
-
Ecco xkè evito di mettere stè nightly io! Ne esce una al giorno e hanno parekki problemi...speriamo viene fuori un bel lavoro! :)
Quote:
Originariamente inviato da
Freedomfighter
Già anche torrent sta facendo fatica ma perlomeno è all' 80% forse per stasera riesco a metterla su cmq con la #9 ho un grosso battery drain... e alcuni widget non si aggiornano...
-
Installata... adesso test e poi faccio sapere...
-
Good :D Se puoi fai e allega qualke Screenshoot di schermata home,menù,lock screen x vedere com'è! :D
Quote:
Freedomfighter
Installata... adesso test e poi faccio sapere...
-
Adesso sto provando Apollo e non sembra male ma è un pò un guazzabuglio tra oggi e domani provo a postare qlk screenshot
-
Quote:
Originariamente inviato da URcasm
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
ciao a tutti. Ho portato il mio note alla versione KKA ed ho eseguito il root (ho superuser). Ora quando entro in recovery non riesco a flashiare la cyano con le gapps in quanto mi appare la scritta in rosso "failed to verify whole-file signature". Come risolvo?
grazie mille anticipatamente
hanno avuto problemi con i server, prova a riscaricare il pacchetto ;) i download apparivano come terminati ma le dimensioni non combaciavano ;)
ho risolto! non avevo installato correttamente cw recovery! grazie ugualmente ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
-
Ho installato ieri questa Cyano e dopo un giorno di utilizzo normale posso dire che é davvero positiva ma dato che un solo giorno é troppo poco per dare un giudizio meglio attendere... vi farò sapere tra 2/3 gg! domanda: smemo non si può installare? ci sono delle valide alternative? grz
Inviato dal mio GT-N7000
-
Le applicazioni con la s-Pen non ci sono però mi sà ke ci sono valide alternative! avevo trovato qualcosa aspetto ke posto :D
Quote:
Sknoke
Ho installato ieri questa Cyano e dopo un giorno di utilizzo normale posso dire che é davvero positiva ma dato che un solo giorno é troppo poco per dare un giudizio meglio attendere... vi farò sapere tra 2/3 gg! domanda: smemo non si può installare? ci sono delle valide alternative? grz
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma il tema e i colori non è il solito Azzurro della Cyano o hai cambiato tu così ?
Quote:
Freedomfighter
-
Ok ok ... fai qualke screenshoot anke di Apollo allora! :D
Quote:
Freedomfighter
Adesso sto provando Apollo e non sembra male ma è un pò un guazzabuglio tra oggi e domani provo a postare qlk screenshot