Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Grazie stexyn, e comunque non è per mancanza di fiducia, ma solo per avere un ulteriore conferma ;) cmq penso che i kernel ics freebug oltre al notecore siano anche lo Speedmod e l'abyss.
Inviato dal mio Gnote :D usando
Androidiani App
Norecore,speedmod e goku...abyss è gb
inviato dal mangia iphone :D
Grazie della segnalazione correzione jokerpoker1 ;)
Inviato dal mio Gnote :D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da megalo
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Dovresti poter passare alla cm 9 facendo i wipes e poi flash da recovery! Solo ke ho letto da alcuni ke la recovery non funzionava bene nella cm 10...nella preview 4 non sò se funziona, io nn l'ho provata!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
okk provo, e vi faccio sapere
grazie
Facci sapere siccome a me interessa anche perchè a quedto punto basterebbe fare il giro di wipe da notecore e flashare direttamente da questa recovery cyano 9 e gapps..se puoi dicci tutti i procedimenti che hai fatto da notecore(wipe,format,factory reset...) grazie :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Facci sapere siccome a me interessa anche perchè a quedto punto basterebbe fare il giro di wipe da notecore e flashare direttamente da questa recovery cyano 9 e gapps..se puoi dicci tutti i procedimenti che hai fatto da notecore(wipe,format,factory reset...) grazie :)
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Infatti ormai io uso solo il notecore senza bisogno di passare per odin e perdere temoo
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Infatti ormai io uso solo il notecore senza bisogno di passare per odin e perdere temoo
Cosa hai provato a fare da recovery notecore?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Io ho fatto tutti i tipi di wipe (tutti).
E non sono il solo.
C'è la guida per il deepclean ics fatta da Andromeda, usando il notecore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Io ho fatto tutti i tipi di wipe (tutti).
E non sono il solo.
C'è la guida per il deepclean ics fatta da Andromeda, usando il notecore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Me la posteresti se non chiedo troppo?cosi seguo quella senza fare downgrade alla kka :) dopo ti thankso
-
-
C'è una mod per mettere i pulsanti software come sul gnex??
Ci stavo pensando mentre usavo il pennino e dovevo cliccare sul tasto home...
Usando solo la penna sarebbe stato tutto più veloce... E di certo su 5.3" qualche pixel lo perderei volentieri...
Sapete niente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
C'è una mod per mettere i pulsanti software come sul gnex??
Ci stavo pensando mentre usavo il pennino e dovevo cliccare sul tasto home...
Usando solo la penna sarebbe stato tutto più veloce... E di certo su 5.3" qualche pixel lo perderei volentieri...
Sapete niente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi accodo!!! Sarebbe bellissimo.. Io sull's2 prima non la usavo, ma ora col note la userei moooolto volentieri ;)
-
Ma mi sa che per averla bisogna passare per forza alla cyano... :/ felice di essere smentito..