Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
ma se volessi provare questa rom la cyano 9: ora ho la epsilon project con notecore che devo fare? per non incasinarmi
Il kernel notecore a quanto dicono é sicuro per qnt riguarda i wipe quindi puoi procedere con la guida in prima pagina :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Il kernel notecore a quanto dicono é sicuro per qnt riguarda i wipe quindi puoi procedere con la guida in prima pagina :)
con sto note ho paura a moddare con l s3 era piu facile! qua pare un campo minato un passo falso e sei mortorotfl
-
Quote:
nirvana76
con sto note ho paura a moddare con l s3 era piu facile! qua pare un campo minato un passo falso e sei mortorotfl
Il kernel ics dell's 3 é sicuro ? Cmq se nn ti fidi esegui downgrade a gb prima :)
-
Quote:
rogerthebest
Il kernel ics dell's 3 é sicuro ? Cmq se nn ti fidi esegui downgrade a gb prima :)
bo non so ! ma non ricordo che ci sono particolari rischi di brick
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Adeaso il problema é ke il tasto indietro stà a sinistra e noi sul note siamo abituati ad averlo a destra! Cmq a questa navbar preferirei la tablet mode...solo ke nn vorrei fare danni cn quello zip della imilka ma sono tentato a provare!
L'anidroid ha la barnav personalizzabile, con precisione la v8...quando la montavo misi il tasto a destra poi essendo inutilizzata tolsi la barnav e restai per un po senza...date un'occhiata se si puo estrapolare chessò xD
Puppa
-
Io voglio la tablet mode :(
-
Quote:
Io voglio la tablet mode :(
Per la tabletmode c'è la rom "paranoid" che è su base cyanogen mod.
Per "indietro" a sinistra, invece, penso sia colpa della rom (nelle derivate aosp). Perchè, come dicevo prima, ho provato sulla mia criskelo's e sta a destra...
Boh boh.... Comunque cerco un qualcosa per rimpicciolirla xk IMHO è troppo larga...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Basterebbe trovare le righe da aggiungere al file build.prop per la tablet mode...non voglio cambiare rom, voglio questa! :D
Quote:
mark1
Per "indietro" a sinistra, invece, penso sia colpa della rom (nelle derivate aosp). Perchè, come dicevo prima, ho provato sulla mia criskelo's e sta a destra...
Boh boh.... Comunque cerco un qualcosa per rimpicciolirla xk IMHO è troppo larga...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Basterebbe trovare le righe da aggiungere al file build.prop per la tablet mode...non voglio cambiare rom, voglio questa! :D
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Androidiani App
Scaricati la paranoid e copiati il build. Prop!
No dai... Credo però che non sia solo una cosa di build.prop, c'è di mezzo tutto il framework... Dovresti decompilare il fw, "patcharlo" con quello che ti serve e ricompilare....
Che è quello che ha fatto il team della paranoid!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho flashato lo zip sopra e funziona alla grande! *-*
Quote:
mark1
Scaricati la paranoid e copiati il build. Prop!
No dai... Credo però che non sia solo una cosa di build.prop, c'è di mezzo tutto il framework... Dovresti decompilare il fw, "patcharlo" con quello che ti serve e ricompilare....
Che è quello che ha fatto il team della paranoid!
Androidiani App