Visualizzazione stampabile
-
La Tablet Mode funziona alla grande...solo che non prende la linea e il wifi è connesso ma non naviga! c'è da sistemare il file build.prop ma la grafica è perfetta :D
EDIT : Stò provando a modificare per bene il file build.prop...spero di riuscirci! :) La cosa principale dovrebbe essere la modifica dei DPI
-
Tablet Mode
Volete la Tablet Mode? Niente di più facile...come per la Stunner dove serviva cambiare i DPi da 320 a 213, anche sulla nostra CyanogenMod il gioco da fare è identico, con una sola differenza e cioè che nel menù e quindi nelle nostre impostazioni non è presente una sezione che ci permette di modificare i DPi! Ma niente paura, ci basterà andare in System e aprire come file di testo il file "build.prop", trovare il rigo "ro.sf.lcd_density=320" e modificarlo in "ro.sf.lcd_density=213". A questo punto riavviate il terminale ed avrete la Tablet Mode perfettamente funzionante con la NavBar! :D (Testata ora sulla mio Note con Cm 9 Stable)
Un Thanks è sempre gradito rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quindi io seguo i passaggi fino a quando dice di fare i wipe da recovery ,e poi invece di spegnerlo e metterlo in download mode per flashare da odin la lri io lo lascio in recovery e seguo le istruzioni per flashare la cyano 9 e le gapps vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quindi io seguo i passaggi fino a quando dice di fare i wipe da recovery ,e poi invece di spegnerlo e metterlo in download mode per flashare da odin la lri io lo lascio in recovery e seguo le istruzioni per flashare la cyano 9 e le gapps vero?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Ma per avere solo la navbar senza la tablet mode non si può allora su derivate stock come la kingdroid? :/
Inviato dal mio Gnote :D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Quote:
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Ma per avere solo la navbar senza la tablet mode non si può allora su derivate stock come la kingdroid? :/
Inviato dal mio Gnote :D usando
Androidiani App
Sì che si può.
Cerca il mio post 2 o 3 pagine fa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Adesso metto tutto scritto in prima pagina :) Così chi vuole navbar o tablet mode sà come fare :) Io mi sono creato 3 build.prop : normale, navbar e tablet mode...quando voglio cambiare lo sostituisco, riavvio e il gioco è fatto! :D
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Sì che si può.
Cerca il mio post 2 o 3 pagine fa.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Ma io modificando il file... al riavvio mi trovo sì la tablet mode ma con icone 4x4... è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Ma io modificando il file... al riavvio mi trovo sì la tablet mode ma con icone 4x4... è normale?
Io la stò usando da ieri ed é una goduria assurda :D l'unico problema é ke mi rimpicciolisce anke la tastiera...sapete come fare? Cmq a me viene fuori questo :)
http://img.tapatalk.com/57075769-206e-b8b0.jpg
http://img.tapatalk.com/57075769-20a6-c77e.jpg
http://img.tapatalk.com/57075769-20bb-14c1.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Aggiunte le guide in prima pagina per Tablet Mode e NavBar :D Adesso vedo di trovare come fare a personalizzare la NavBar :D
-
Ma tenendolo in orrizontale io vedo lo spazio delle icone centrato nello schermo con schema 4x4 rimpicciolito è normale?