Visualizzazione stampabile
-
No...a me le icone escono normali sia in verticale che in orizzantale! :) solo che si vede più piccolo ovviamente xkè i dpi sono minori!
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Ma tenendolo in orrizontale io vedo lo spazio delle icone centrato nello schermo con schema 4x4 rimpicciolito è normale?
-
-
Non ne ho idea! Forse dipende dai margini...io ce li ho impostati a ZERO! Cmq tu usi il launcher Trebuchet? Io uso Nova Launcher!
Quote:
poppel
Perché io vedo cosi?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note con CyanoGenMod 9 ※
-
Ecco'' io uso il launcher di fabbrica ora provo con nova o apex:-)
-
A mio parere Apex e Nova sono i migliori...però ho preferito Nova per la maggiore personalizzazione e soprattutto xkè fà le cartelle! :D
Quote:
poppel
Ecco'' io uso il launcher di fabbrica ora provo con nova o apex:-)
-
Si sono ottimi ma io MI trovo benissimo con trabuchet... a parte il raggruppamento icone con sfondo tondo che odio per il resto non sento proprio la necessità di altri laucher : )
Roger hai avuto modo di provare la preview 4?
-
No la Cm 10 non l'ho proprio provata...stò bene con la Stable Cm 9 per ora! userò la Cm 10 quando arriverà già ad un buon punto :) Non ho fretta di passare a Jelly Bean
Quote:
poppel
Si sono ottimi ma io MI trovo benissimo con trabuchet... a parte il raggruppamento icone con sfondo tondo che odio per il resto non sento proprio la necessità di altri laucher : )
Roger hai avuto modo di provare la preview 4?
-
Ho provato a scaricarla ma il link non funziona... ti risulta?
-
Ci sono due link e funzionano entrambi :) quelli miei dropbox non sò xkè delle volte me li modifica da solo e non partono .-.
Quote:
rogerthebest
É stata pubblicata su xda...e poi l'ho provata io stesso! :) cmq é ancora la versione experimental...per il fatto ke nn compare sul sito forse xké nn é stato ancora aggiornato!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando
Androidiani App
-
Ora provo la preview4 poi vi darò feedbacks