Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty117
Ho provato anche io ed è stupenda, solo che la rotazione non funziona anche andando nelle impostazioni e provano tutti i dettagli non va :/ peccato ora son ritornato ai 320 dpi, grazie Roger ;)
A me funziona tutto alla grande...stò usando la tablet mode da ieri sera e non ho riscontrato nessun problema tranne che la tastiera mi si rimpicciolisce ovviamente xkè i dpi sono minori e vorrei trovare un modo per ingrandirla! E poi vorrei trovare un modo per personalizzare la NavBar!!!
P.S. : Se non l'hai già fatto metti un thanks al Thread per favore rotfl
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Io la stò usando da ieri ed é una goduria assurda :D l'unico problema é ke mi rimpicciolisce anke la tastiera...sapete come fare? Cmq a me viene fuori questo :)
roger posta uno screen della tastiera vediamo come si vede e vediamo che si puó fare ahahhahahha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
roger posta uno screen della tastiera vediamo come si vede e vediamo che si puó fare ahahhahahha
Adesso sono passato a 320 Dpi...cmq nnt di ke, si vede più piccolo come il resto ovviamente diminuendo i dpi! Non penso si possa fare qualcosa...
-
Quote:
soloilmeglio
io la tastiera la vedo cosi
http://img109.imageshack.us/img109/4...2620173.th.png
http://img88.imageshack.us/img88/782...2620455.th.png
-
qualcuno può suggerirmi un buon kernel (sicuro) da flashare sulla cm9?
Ho un consumo della batteria esagerato, il telefono oggi dalle 11 di mattina è arrivato al 30% di batteria alle 14:00 con tutto disattivato (dati 3g, gps,ecc), solo uso del wifi (2 orette) e 5 minuti al massimo di telefonate.
Quindi vorrei testare un altro kernel prima di abbandonare la cm9 e provare altro (a proposito, conoscete una buona rom con un buon compromesso "prestazioni/batteria")?
Grazie
-
Quote:
punkskull1990
qualcuno può suggerirmi un buon kernel (sicuro) da flashare sulla cm9?
Ho un consumo della batteria esagerato, il telefono oggi dalle 11 di mattina è arrivato al 30% di batteria alle 14:00 con tutto disattivato (dati 3g, gps,ecc), solo uso del wifi (2 orette) e 5 minuti al massimo di telefonate.
Quindi vorrei testare un altro kernel prima di abbandonare la cm9 e provare altro (a proposito, conoscete una buona rom con un buon compromesso "prestazioni/batteria")?
Grazie
Se posso...io sto da Dio con la criskelo+speedmod....
Lo speed non lo puoi usare su cyano...solo basi stock
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Se posso...io sto da Dio con la criskelo+speedmod....
Lo speed non lo puoi usare su cyano...solo basi stock
da un'androidiano
come ti trovi con prestazioni/batteria?
Non mi interessa che raggiunga una settimana di autonomia, ma almeno mi dovrebbe fare dalle 10 di mattina a mezzanotte!
-
Quote:
punkskull1990
come ti trovi con prestazioni/batteria?
Non mi interessa che raggiunga una settimana di autonomia, ma almeno mi dovrebbe fare dalle 10 di mattina a mezzanotte!
Le superi;)
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Le superi;)
da un'androidiano
Almeno che ci giochi a giochi pesanti....
Hai bisogno della batteria o delle super prestazioni?
Speed =consumi ridotti+prestazioni buone
Notecore=prestazioni alte+consumi alti
Tutti e due safe kernel,tutti e due per basi stock...cmq qui siamo ot...chiedi nei thread dedicati...fine ot
da un'androidiano