Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
No la BaseBand Lb2 stā nella lb1 e nella lc1...nella kka c'č la kk5 mi pare! :)
Si č vero...l'ho scompattata ora e ho controllato :) io ho vodafone non penso ke la kk5 abbia problemi di ricezione
EDIT:comunque io ho cpaito solo ora che la baseband č il cosidetto modem e io l'ho sempre chiamato cosė roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
lo speedmod dovrebbe essere come il notecore se non erro, quindi "sicuro" o no?!
Speedmod e notecore sono sicuri.
Io ho fatto tutti i tipi di wipe sia con notecore che con speedmod dalla k3-9.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Si č vero...l'ho scompattata ora e ho controllato :) io ho vodafone non penso ke la kk5 abbia problemi di ricezione
EDIT:comunque io ho cpaito solo ora che la baseband č il cosidetto modem e io l'ho sempre chiamato cosė roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
se si vuole flashare un nuovo modem basta dezipparlo e caricarlo in Phone di odin e flasharlo ;) li trovate qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...r-n7000-5.html
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Houn altro dubbio...mettiamo il caso che io abbia fatto il downgrade a ginger,fatto il root e flashato la cyano ...in prima pagina nella sezione cyano 9 c'č un kernel ''sicuro'' da flashare con odin...ma a che serve?quando flashiamo la cyano9 non c'č gia il kernel rootato e la recovery sicura da usare?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi chi ha provato la cm10 mi sa dire se funziona l' host usb come memoria di massa e se c'č la possibilitā di invertire memoria esterna ed interna come nella cm9? grazie a chiunque mi calcoli :)
-
Quote:
megalo
salve, ho flashato la cm10 tutto ok perfettamente funzionante, ma adesso non riesco a collegare pių il note al PC!
suggerimenti?
grazie
Installazione, memoria, tasto sinistro per richiamare i menų, connessione computer usb, memoria di massa.
Poi come sempre dal menų a tendina USB collegata, attiva archivio USB.
Io ho fatto cosė.
Piccolo O.T.: come si attiva il suono nella schermata di boot della Cyano (il mio boot č muto!)??
-
Quote:
HI-NRG
Installazione, memoria, tasto sinistro per richiamare i menų, connessione computer usb, memoria di massa.
Io ho fatto cosė.
Piccolo O.T.: come si attiva il suono nella schermata di boot della Cyano (il mio boot č muto!)??
ma allora se c'č giā nella cyano l'opzione per collegarlo come archivio di massa a che serve l'app in prima pagina''ums''?
-
Quello serve in teoria per un flash sicuro...ma la via preferibile č passare da Gingerbread e non fare niente da ics stock o derivate...poi se proprio vuoi riskiare e fare il passaggio da ics flashi il kernel cyano e procedi ma penso ke nessuno l'abbia mai fatto!
Quote:
galaxys2lover
Houn altro dubbio...mettiamo il caso che io abbia fatto il downgrade a ginger,fatto il root e flashato la cyano ...in prima pagina nella sezione cyano 9 c'č un kernel ''sicuro'' da flashare con odin...ma a che serve?quando flashiamo la cyano9 non c'č gia il kernel rootato e la recovery sicura da usare?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
ma allora se c'č giā nella cyano l'opzione per collegarlo come archivio di massa a che serve l'app in prima pagina''ums''?
Te lo collega come mtp in automatico...per fare archivio di massa non č come in GB che usciva direttamente ma devi di volta in volta andarlo a richiamare dal menų impostazioni! Con quel programma una volta installati i driver te lo rikiama in automatico appena colleghi il cavo :)
-
Quote:
HI-NRG
Io ho fatto cosė.
Mi pare che la bootanimation non abbia alcun suono...nemmeno nella Cm 9 c'era e penso non ce l'abbia neanke la Cm 10 anche se io non l'ho provata ancora!