Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO! rotfl
Visualizzazione stampabile
Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO! rotfl
Visto che ci sei aggiungi anche questo link per i changelog che è più completo ;) http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm9/next
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la migliore alternativa a SMemo è EverNote + l'estensione Skitch (tutto gratis dal Play Store) ed aggiungo che probabilmente è anche superiore ad SMemo!
Questa release sembra buona... rogerthebest il tema è il suo originale ho provato ad installare un tema x cm7 ma no way out... qualcuno sa se c'è qualcosa in giro su xda solo che non mastico molto inglese...
Apollo è carino ma mi ha incasinato tutte le copertine e l' interfaccia è un pò spartana ma cmq se seguiranno il progetto come per la rom potrebbe diventare un buon programma magari implementando il controllo del player dalgli auricolari....Allegato 12353Allegato 12352Allegato 12354Allegato 12355
Ho trovato un bug interessante. Modificando il dpi a 240, dalle impostazioni, sparisce il settaggio dei toggles. Speriamo che risolvano presto, perché il note con un dpi più basso é decisamente più bello.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come si spengono i led dei soft touch?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App