Visualizzazione stampabile
-
Formatta la Sd Interna ed esegui un ripristino di fabbrica e tutti i Wipes...e poi flasha la stable 9.1.0, inutile tenere la Nightly data l'uscita di questa stable! :)
Quote:
Originariamente inviato da
gkirkg
Salve a tutti ho un problema con il mio e note e la cyano del 3 agosto, il terminale funziona abbastanza bene solo che quando lo attacco al pc nella memoria interna non m escono solo 1 cartelle quella download ora nn posso ne passarmi le foto come posso risolvere per tornare tutto alla normalitą?
Grazie mille
Ps ho notato che anche quando provo a installare la rom Kingdroid non mi parte mah!
ora non esce nemmeno pił la cartella download
-
Quote:
rogerthebest
Rilasciata Stable CyanogenMod 9.1.0
io per ora tengo la stable del 10 agosto,fateci sapere se ci sono novitą rilevanti roftl
-
Io l'ho gią messa...questa stable dovrebbe raggruppare tutte le novitą di queste ultime nightly, tipo mancanza del barometro oppure problema nella recovery che cliccando volume sł saliva 2 volte invece che una! :) e qualke altra novitą...leggete i changelog! :D
Quote:
galaxys2lover
io per ora tengo la stable del 10 agosto,fateci sapere se ci sono novitą rilevanti roftl
-
Quote:
rogerthebest
Io l'ho gią messa...questa stable dovrebbe raggruppare tutte le novitą di queste ultime nightly, tipo mancanza del barometro oppure problema nella recovery che cliccando volume sł saliva 2 volte invece che una! :) e qualke altra novitą...leggete i changelog! :D
ah sisi perfetto,ora lo leggo...mmm sembra interessante allora :D aspetto pareri e poi massimo domani la flasho roftl
-
Bč dal 10 Agosto, data di uscita della Stable 9.0.0, sono uscite poche nighlty quindi la Stable 9.1.0 raggruppa tutti i cambiamenti di queste ultime nightly appunto! Ormai di cose da sistemare ce ne sono ben poche...se vedremo altre nightly con qualke altra correzione uscirą una Stable 9.2.0 :)
Quote:
galaxys2lover
ah sisi perfetto,ora lo leggo...mmm sembra interessante allora :D aspetto pareri e poi massimo domani la flasho roftl
-
Quote:
rogerthebest
Formatta la Sd Interna ed esegui un ripristino di fabbrica e tutti i Wipes...e poi flasha la stable 9.1.0, inutile tenere la Nightly data l'uscita di questa stable! :)
e per le foto come le recupero??? se formato sd interna perdo tutto o sbaglio?
-
Quote:
gkirkg
e per le foto come le recupero??? se formato sd interna perdo tutto o sbaglio?
Se con un explorer dal cell visualizzi correttamente spostati tutto su una sd esterna :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Se con un explorer dal cell visualizzi correttamente spostati tutto su una sd esterna :)
Provo a fare format /sdcard ma mi esce errore mounting /sdcard!
skipping format..
cosa devo fare?
-
Quote:
gkirkg
Provo a fare format /sdcard ma mi esce errore mounting /sdcard!
skipping format..
cosa devo fare?
Hai ftt wipe con ics stock x caso ?
-
Quote:
rogerthebest
Hai ftt wipe con ics stock x caso ?
no ho la cyano sopra ho provato anche a farlo tramite il kernel abyss e fa sempre lo stesso se ravvio il cell funziona