Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gkirkg
no ho la cyano sopra ho provato anche a farlo tramite il kernel abyss e fa sempre lo stesso se ravvio il cell funziona
Cyano 9 o 10 ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
Cyano 9 o 10 ?
la cyano 9 la night del 3 agosto ora c ho appena installato la stable 9.1 perchè il cell non si ravviava!
-
Quote:
gkirkg
la cyano 9 la night del 3 agosto ora c ho appena installato la stable 9.1 perchè il cell non si ravviava!
Non sò avrai fatto male l'installazione...nessuno ha avuto questi problemi prima d'ora!
-
Quote:
rogerthebest
Non sò avrai fatto male l'installazione...nessuno ha avuto questi problemi prima d'ora!
come posso risolvere secondo te?
provo un deep clean con questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Ps ho risolto formattando emmc secondo me sta invertito sdcard e emmc come posso fare per ripristinare tutto da capo?
-
Quote:
gkirkg
Ma no nessun deep clean...sd interna formattata giusto!? Fai wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riflasha cm9 stable 9.1.0 ... dopo fai wipe cache e dalvik e riavvia!
-
Quote:
rogerthebest
Ma no nessun deep clean...sd interna formattata giusto!? Fai wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik e riflasha cm9 stable 9.1.0 ... dopo fai wipe cache e dalvik e riavvia!
Fatto il ora il pc mi riconosce tutto perfettamente, ma il problema nasce quando entro in recovery perchè non riesco a risalire alla memoria esterna perche se cerco un file faccio install zip from sdcard/ choose zip from sdcard e mi da l'errore, se cerco in interna sdcard trovo la memoria interna ma l'intestazione sopra a tutto c'è /emmc/ alla fine me la vede sempre come emmc la memoria interna
-
Scusate ma essendo uscito il kernel Hydra senza fare tutto lo sbattimento non si può installare direttamente avendo stò kernel? Nessuno ci ha provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gkirkg
Fatto il ora il pc mi riconosce tutto perfettamente, ma il problema nasce quando entro in recovery perchè non riesco a risalire alla memoria esterna perche se cerco un file faccio install zip from sdcard/ choose zip from sdcard e mi da l'errore, se cerco in interna sdcard trovo la memoria interna ma l'intestazione sopra a tutto c'è /emmc/ alla fine me la vede sempre come emmc la memoria interna
A me da recovery la sd esterna la vede benissimo...prova a rimetterla forse nn é inserita bene!
-
Quote:
SimNote
Scusate ma essendo uscito il kernel Hydra senza fare tutto lo sbattimento non si può installare direttamente avendo stò kernel? Nessuno ci ha provato?
Io nn conosco il kernel...se é sicuro al 100% usalo! Sempre a tuo riskio :)
-
Quote:
rogerthebest
Io nn conosco il kernel...se é sicuro al 100% usalo! Sempre a tuo riskio :)
Non mi sono spiegato...a parte che è stato rilasciato stamani mi sembra alle ore 6.00italiane...sul changelog dice che è per tt le rom...e comunque lo uso da stamattina;) ho chiesto semplocemente se su cyano è atato provato. Ad ogni modo tranquillo ;)grazie lo stesso